Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Om Namah Shivaya

Collana meditazioni guidate Vol.6

Marco Milone

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Om Namah Shivaya

Om Namah Shivaya (version 1)

Om Namah Shivaya (version 2)

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Namah Shivaya e' il mantra che rimuove tutti gli ostacoli e le sofferenze e da' eterna beatitudine. Viene qui proposto nella versione Japa cioè' ripetuto 108 volte.

"Colui che fa Japa con questo Mantra viene liberato dal ciclo di nascite e morti e ottiene l'eterna beatitudine." Questa e' l'enfatica dichiarazione dei Veda.

Om Namah Shivaya e' uno dei Mantra più' celebri e recitati, nonché' il Mantra per eccellenza. Questa formula sacra sanscrita ha diversi significati; essa si appella a Dio e può' essere tradotta come "Signore, sia fatta la Tua Volontà"', oppure "Mi arrendo a Te, Dio".

E' considerato uno dei mantra più' completi e potenti. La sacra sillaba Om e' il suono primordiale e viene usato come prefisso nella maggior parte dei Mantra per potenziarne gli effetti benefici.

In sanscrito, "namah" significa letteralmente "arrendersi", "abbandonarsi"; indica in senso lato l'atteggiamento di resa totale del devoto nei confronti della Divina Volontà'.

Nell'articolato pantheon induista, Shiva e' la terza Persona della Trimurti, il triplice aspetto del Divino: creazione, preservazione e dissoluzione, all'interno della quale si distingue per essere il distruttore del falso, dell'ignoranza, dell'ego, delle cattive tendenze.

AUTORE

Marco Milone nasce nel 1968. Ideatore della Tecnologia Quantistica di settima dimensione "Quantum ​Sacred Hologram" (QSH). Fondatore e amministratore di HOLOLIKE WEB RADIO ROMA e del suo Gruppo Facebook di 170.000 persone, compositore di CD per meditazione best seller. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l'India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dal Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath, dall'Agosto 2005 diventa Diksha Giver e Trainer della Onenes University India. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA