Osho Nataraj Meditation

  Clicca per ingrandire

Osho Nataraj Meditation

Osho Active Meditations

Deuter

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 20,50

    o 3 rate da € 6,84 senza interessi. Scalapay

  • Disponibile entro 5 giorni lavorativi

Ascolta un'anteprima di Osho Nataraj Meditation (3 Tracce - 65 minuti)

La danza come meditazione, ovvero perdersi per ritrovarsi. Nella prima parte di 40 minuti la danza ad occhi chiusi è totale. Nel silenzio e immobilità che seguono, la danza diventa interiore. ... continua

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

La danza come meditazione, ovvero perdersi per ritrovarsi. Nella prima parte di 40 minuti la danza ad occhi chiusi è totale. Nel silenzio e immobilità che seguono, la danza diventa interiore.

Osho ha ideato decine di tecniche di meditazione adatte per l'uomo contemporaneo. Molte di queste sono accompagnate da musica. Questa tecnica è tra le più potenti, efficaci e conosciute.

Nataraj è l’enerigia della danza. “Osho Nataraj Meditation” è danza totale come meditazione in cui tutte le divisioni interne scompaiono per fare spazio ad una consapevolezza sensibile e rilassata.

La musica di “Osho Nataraj Meditation” è stata pensata e composta da Deuter per indicare le diversi fasi meditative e per dare loro un valido supporto energetico.

Istruzioni:

Primo stadio (40 minuti)
A occhi chiusi, danza come se fossi posseduto. Lasciati guidare completamente dall'inconscio. Non controllare i movimenti e non cercare di restare un testimone di ciò che accade: lasciati dominare dalla danza.

Secondo stadio (20 minuti)
Con gli occhi sempre chiusi, sdraiati immediatamente al termine della musica. Resta immobile, in assoluto silenzio. Le vibrazioni della danza e della musica continueranno dentro di te. Lascia che penetrino negli strati più sottili del tuo essere.

Terzo stadio (5 minuti)
Danza e divertiti, in totale celebrazione.

Dettagli CD

Etichetta Discografica Silenzio
Formato CD - 3 Tracce - 65 minuti
EAN13 4036067332057
Lo trovi in: Osho - CD

Autore

Deuter - Foto autore

Georg Deuter è un pioniere della world-music, avendo esplorato in era "hippie" la fusione fra musica occidentale e musica orientale. Tutte le sue opere sono contrassegnate da una spiritualità esasperata, talvolta imbarazzante, e da un'eterogeneità pan-etnica di materiali sonori. Le sue opere hanno impiegato massicciamente gli arpeggi di sintetizzatore e il percussionismo esotico accanto alle sue tradizionali, avvolgenti linee melodiche per flauto.

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissima meditazione attiva di Osho da fare soli o in gruppo. Amo tutte le meditazioni attive, i testi con le spiegazioni in italiano si trovano anche in Internet sul sito di Osho.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissima meditazione, riporta l'attenzione al corpo che spesso noi dimentichiamo, per poi riconoscersi nell'infinito! Sicuramente la consiglio. Se si avesse la possibilità di sperimentala in u gruppo ancora meglio!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

bellissimo cd come onestamente tutti quelli di Deuter e tutte le meditazioni di Osho, nel genere non è il mio preferito perchè mi piace variare spesso nella danza libera come stili di musica

Luca

Voto:

E' una meditazione attiva di Osho che usa la danza come "forma" principale di espressione, siccome la musica è un pò "particolare" dalla mia esperienza può piacere o non piacere, qualunque sia il vostro caso l'ideale è di non ascoltare i giudizi della mente ma seguire la musica o uno strumento in particolare e danzare lasciandosi guidare solo da un elemento piuttosto che prestando attenzione a tutto il sonoro. Inoltre il rilassamento finale si verifica in ogni caso, l'importante è muoversi durante la meditazione poi il resto vien da se...

Caricamento in Corso...