Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Paix Amour & Lumière

Patrick Bernard

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,90
  • Tipo: CD
  • Durata: 62 minuti

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Pochi artisti oltre a Patrick Benard sono capaci, con la loro musica, di toccare il cuore di chi ascolta. Nelle melodie e nelle vocalizzazioni di “Paix Amour & Lumiere” è intessuta l’invocazione ‘Pace, Amore e Luce sulla terra e nel mio cuore’, parole che trasportano l’ascoltatore in regni superiori fatti di pura consapevolezza. Attraverso le benefiche vibrazioni del suono, l’ascoltatore viene a contatto con la grandezza illimitata dell’amore, della gratitudine e dell’armonia interiore.

L’album di Patrick Bernard affonda le radici in quella che nel medioevo veniva definita la ‘lingua degli uccelli’, un linguaggio mistico e divino usato dagli uccelli per comunicare con gli iniziati. “Paix Amour & Lumiere” è stato disegnato per arricchire i vecchi schemi del subconscio umano di nuovi orizzonti interiori.

Con dieci brani caratterizzati da una bellezza mistica, l’album del compositore canadese è il santuario che guarirà l’anima dell’ascoltatore.

AUTORE

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino un complesso rock per accompagnare i suoi mantra.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA