Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Paix Amour & Lumière

Descrizione

Pochi artisti oltre a Patrick Benard sono capaci, con la loro musica, di toccare il cuore di chi ascolta. Nelle melodie e nelle vocalizzazioni di “Paix Amour & Lumiere” è intessuta l’invocazione ‘Pace, Amore e Luce sulla terra e nel mio cuore’, parole che trasportano l’ascoltatore in regni superiori fatti di pura consapevolezza. Attraverso le benefiche vibrazioni del suono, l’ascoltatore viene a contatto con la grandezza illimitata dell’amore, della gratitudine e dell’armonia interiore.

L’album di Patrick Bernard affonda le radici in quella che nel medioevo veniva definita la ‘lingua degli uccelli’, un linguaggio mistico e divino usato dagli uccelli per comunicare con gli iniziati. “Paix Amour & Lumiere” è stato disegnato per arricchire i vecchi schemi del subconscio umano di nuovi orizzonti interiori.

Con dieci brani caratterizzati da una bellezza mistica, l’album del compositore canadese è il santuario che guarirà l’anima dell’ascoltatore.

Autore

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino... Continua a leggere la Biografia di Patrick Bernard

Torna su
Caricamento in Corso...