Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Password

Deva Premal

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il nuovo incantevole CD di Deva Premal, "Password" segna un'emozionante nuova direzione nella singolare miscela musicale di occidente ed oriente creata da Deva Premal, Miten e Manose, incastonando la straordinaria energia di antichi mantra in una ricca fusione di sonorità e silenzio.

I brani, in gran parte composti dal trio, propongono la voce d'oro di Deva Premal e l'incredibile virtuosismo di Manose al bansuri (il tradizionale flauto indiano in bambù).

Creato in collaborazione con Miten e RajRishi, produttore del best seller "The Essence", "Password" spazia attraverso paesaggi sfavillanti, resi ancora più belli dall’intervento di alcuni dei migliori musicisti europei.

Il risultato è un invito incantevole e seduttivo ad abbracciare una prospettiva nuova e rinfrescante in uno stile che sta diventando essenziale per coloro che cercano nella musica un profondo nutrimento spirituale.

AUTORE

Deva Premal ha venduto un milione di dischi in tutto il mondo ed ha un pubblico che vede in prima fila i praticanti di terapie per il benessere psico-fisico. La chiarezza, la limpidezza e la forza della voce di Deva Premal nascono nell’animo, riflettendo all’esterno la loro qualità spirituale. Deva Premal è fra i più noti interpreti di musiche dedicate ad Osho.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente ho apprezzato anche questo lavoro di Deva Premal,ma personalmente il suo ascolto non ha inciso come tutti gli altri nel desiderio di utilizzarlo con frequenza!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato questo cd perchè conoscevo già Mangalam e Narishima. Bellissimo cd, splendida voce e ottimi arrangiamenti. Consigliabile a chi piace il genere e a chi crede che i mantras sono la password per staccarsi dal quotidiano ed avviarsi verso la spiritualità...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Diverso dagli altri ma non per questo meno bello... Come tutte le sue interpretazioni dei mantra ti aiutano a far tacere la mente e a far parlare il Cuore. Grazie Deva & Co.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il primo pezzo in particolare "Mangalan" straordinario è come tuffarsi e veleggiare nell'infinito con grazia dolcezza in un viaggio che stimola l'Armonia dei sentimenti......Grazie Deva Premal

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA