Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pierres de Lumière

Logos

 

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Lillà - Crema Corpo Avvolgente 100 ml"
Valido per ordini superiori a 29,00

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il musicista e compositore francese Logos, alias Stephen Sicard, ha dedicato un album al potere energetico di cristalli e pietre, da sempre riconosciuto dalle culture più antiche del mondo.

"Pierres de Lumiere" è un'evocazione visionaria e poetica del mondo dei minerali in cui Logos propone all'ascoltatore 15 brani originali per risvegliarsi e distendersi in compagnia di lapislazzuli, smeraldi e zaffiri. I colori delicati di queste gemme naturali hanno ispirato a Logos sfumature sonore di rara bellezza che cullano chi ascolta, trasmettendo l'innata forza di madre terra.

Mai come in questo album un compositore era riuscito a rappresentare il potere delle pietre dure con così tanta pienezza ed intensità. "Pierres de Lumiere" è un disco particolarmente adatto ad accompagnare la meditazione o da utilizzare come sottofondo per un piacevole massaggio fatto con questi preziosi cristalli.

AUTORE

Stephen Sicard, in arte Logos, inizia già da bambino a suonare il violino, senza però immaginare che la sua vita sarebbe stata completamente votata alla musica. Attento musicoterapeuta, compositore ed interprete che vanta storiche collaborazioni con Michel Pépé ed Eric Aron, Logos si è fatto apprezzare nel panorama della musica per il rilassamento ed il benessere come uno dei suoi migliori rappresentanti, regalando al pubblico creazioni musicali di incantevole bellezza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Possiedo diversi suoi album e per ognuno, come per questo, confermo il talento e la capacità di questo straordinario artista di creare atmosfere paradisiache.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA