Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Pray Body

Descrizione

Gabrielle Roth (1941-2012) ed il suo storico gruppo The Mirrors sono ritenuti da molti critici, dopo Brian Eno, i padri fondatori del genere ambient ed oggi la loro musica è ballata da centinaia di migliaia di persone che l’hanno scelta come colonna sonora per accompagnare la pratica della danza estatica o semplicemente come musica da ascoltare per fare un viaggio nel ritmo alla scoperta del proprio universo interiore.

Prima di immergersi nella scena musicale ambient, Gabrielle Roth & The Mirrors proponevano al pubblico un’interessante miscela sonora costituita da elementi rock degli anni ’80 e canto tribale.

"Pray Boy” è una splendida riedizione di alcune delle prime canzoni della band, opere che sono messaggeri di un’epoca passata, ma la cui energia è più che mai travolgente ed i cui testi, tutti scritti dalla Roth, oggi sono così suggestivi ed attuali come lo furono nei giorni della loro composizione.

Autori

Gabrielle Roth - Foto autore Gabrielle Roth (4 febbraio 1941 - 23 ottobre 2012) era musicista, autrice, ballerina, direttore d'orchestra, filosofa e artista che spaziava dal mondo della musica alla danza trance, con un particolare interesse per lo sciamanesimo. Insegnava a recuperare la propria spiritualità attraverso il corpo, nobilitandolo, trasformandolo da ingombrante ostacolo in strumento efficace di riscoperta di sé. Proponeva il risveglio dei nostri poteri attraverso le tecniche degli antichi sciamani. Ha creato un metodo tutto suo: un insieme di insegnamenti, suoni, movimenti e rituali adatto ai residenti... Continua a leggere la Biografia di Gabrielle Roth

The Mirrors sono ritenuti da molti critici, dopo Brian Eno, i padri fondatori del genere ambient ed oggi la loro musica è ballata da centinaia di migliaia di persone


Torna su
Caricamento in Corso...