Prendersi per Mano - Meditazione - CD
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Prendersi per Mano - Meditazione

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Prendersi per Mano - Meditazione

Amra Maria Grazia Bambini, Giancarlo Benucci

 
-15%
Prendersi per Mano - Meditazione CD

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00 invece di 20,00 sconto 15%
  • Tipo: CD
  • 17 brani

  • Sconto Novità

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ho inciso questo nuovo CD utilizzando solo sette dita perché le ultime tre dita della mia mano destra allo stato attuale mi provocano molto disagio e non posso utilizzarle. Tutto deriva da un incidente in auto accaduto molti anni fa, quando sono volata fuori dall’abitacolo in seguito alla perdita del controllo della vettura che viaggiava a 140 Km all’ora. In quel momento la Vita mi ha dato l’occasione di rimanere su questa terra, quasi illesa, con l’unico grave danno di una frattura multipla del braccio destro che ha provocato la paralisi della mano. Per anni ho smesso completamente di suonare in pubblico, perché non ho mai ripreso le abilità precedenti a tale evento, ma da quel fatidico momento ho dedicato tutta la mia Vita alla ricerca spirituale e all’espansione della consapevolezza. E’ stata un’occasione di Risveglio a tutti gli effetti. La Vita mi ha insegnato che c’è sempre una possibilità di esprimersi, anche se accadono cose che ci sembrano solo un ostacolo. Ed ecco che ultimamente ho scoperto che mi è possibile suonare anche con sole sette dita…! E non vi nascondo che mi sono anche molto divertita, ho dovuto trovare diteggiature molto particolari che mi consentissero di suonare malgrado la limitazione ed è stata una Meraviglia continua…! E così la Musica che mi attraversa continua ad avvolgere il Cuore di chi ascolta. Sto continuando a cercare e a prendermi cura di questa “Ferita” che in ogni momento mi ricorda che se non vivo la massima Presenza di cui sono capace, non riesco a fluire nella Musica, così come nella Vita.

Se riusciamo a fare il meglio che possiamo con ciò che abbiamo, anziché lamentarci di ciò che ci manca, la vita risponde con meraviglia, gioia e amore!

Un abbraccio dal Cuore Amra Maria Grazia.

APPROFONDIMENTI

LA MEDITAZIONE NELLE SUE FASI

1) Rilassamento

Con l’aiuto della voce di Giancarlo che parte dal cuore e ci avvolge, ci predisponiamo a connetterci con la nostra parte profonda…

2) Campana tibetana

Il suono della campana tibetana “apre” i nostri spazi interiori. E’ il momento in cui possiamo centrarci sull’ascolto di ciò che accade dentro di noi, di ciò che la nostra verità profonda ci sta rivelando.

3) Pace con il passato: non esistono errori, solo esperienze

Se ti porti dietro il peso del passato con le sue difficoltà non c’è spazio per il nuovo. Tutto ciò che hai vissuto è servito ad insegnarti delle cose e solo facendo pace con il passato puoi aprirti con Amore e Fiducia ad una relazione sana.

4) Il Fuoco che divampa

Innamorarsi è sicuramente appagante e meraviglioso ma non siamo consapevoli di essere in “stato di ebbrezza” e quindi di essere accecati da tanta energia in movimento…se lo teniamo presente possiamo goderci questa ebbrezza, con la consapevolezza che quando si è accecati occorre molta più prudenza nel “guidare” la nostra Vita…

5) Ho’oponopono: Mi Dispiace, Ti Prego Perdonami, Grazie, Ti Amo

Durante il brano continua a ripetere questo Mantra, muovendo le labbra e pronunciandole, o, se preferisci, sussurrandole. Evoca dentro di te l’Energia di Responsabilità e Pulizia interiore, in particolare su tutto ciò che hai da ripulire del tuo vissuto di relazione.

AUTORI

Amra Maria Grazia Bambini

Amra Maria Grazia Bambini, musicista e insegnante, diplomata in Pianoforte, laureata in Economia e Commercio, ha una formazione poliedrica che coniuga l’aspetto artistico con le esigenze di concretezza che il nostro mondo richiede. Da sempre è alla ricerca di tutto quello che può aiutare a sentirsi più completi e più connessi con tutti e con tutto. Tra le formazioni più importanti quella sulle Costellazioni familiari sistemiche (con Attilio Piazza, Bertold Ulsamer, Bert Hellinger, Ramateertha Robert Doetsch, Sneh Victoria Schnabel), quella sulla Comunicazione personale e transpersonale, quella sulle relazioni Uomo Donna e quella sulla lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza. E’ Master Reiki. Da sempre, la chiave più importante è la sua particolare sensibilità, che le consente di intuire la via più veloce per essere d’aiuto nelle varie situazioni.

Giancarlo Benucci

Giancarlo Benucci, ricercatore spirituale, facilitatore e didatta di Biodanza Sistema Rolando Toro. Ha ampliato le sue conoscenze in particolare nelle estensioni di: I Misteri della Femminilità e Mascolinità Profonda, Il movimento umano, Il Conflitto e le Relazioni, Sessualità amore e coppia. Da sempre attratto dalle pratiche che risuonano con la voce dell’Anima, che aiutano a lasciar andare tutto ciò che ostacola l’espansione della consapevolezza. Insegnante di educazione fisica, profondo conoscitore del mondo dell’agonismo da cui si è staccato perché non risuonava più con la sua essenza. Ha approfondito, con formazioni ed esperienze, la conoscenza del corpo integrato con la mente e con il cuore. Si è specializzato nelle problematiche relative alle disabilità scegliendo di lavorare a tempo pieno in questo ambito, sviluppando in tal modo la capacità di ascoltare al di là delle parole. Esperto di dinamiche di gruppo e di rilevazione dei segnali di disagio nella scuola.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui