Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In the Presence of Angels

Frantz Amathy

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,90
  • Tipo: CD
  • Durata 53 minuti

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Frantz Amathy continua il proprio percorso artistico, presentando al suo affezionato pubblico un nuovo album di straordinaria bellezza: "In the Presence of Angels".

Le melodie del compositore francese donano rilassamento e pace interiore, sfiorando il cuore dell'ascoltatore e guidandolo alla scoperta della propria armonia interiore. Le dolci note di pianoforte, arpa, flauto, sintetizzatore e campanelle si mescolano con cori angelici, suoni naturali e delicate parti vocali, per dare vita ad atmosfere di struggente bellezza.

"In the Presence of Angels" è un album di musica ispirata, poetica e cristallina che crea precorsi sonori capaci di elevare l'ascoltatore facendogli raggiungere l'incantato regno degli angeli.

Frantz Amathy è nato nel 1968 in Francia, vicino a Parigi, e già da bambino dimostrava di avere un particolare talento artistico.

Un profondo interesse per lo yoga, l'armonia interiore e la spiritualità lo ha portato ad avvicinarsi a ciò che può aiutare l'uomo nel suo sviluppo emotivo e ad esprimere la propria grazia interiore: la musica diventa lo scopo principale della sua vita.

Gli album di questo sensibile interprete francese, sono apprezzati in tutto il mondo e vengono considerati tra le migliori creazioni nell'ambito della musica per la meditazione ed il benessere spirituale.

AUTORE

Frantz Amathy è uno dei compositori più amati di casa Fønix, un musicista sensibile che ha regalato al pubblico duraturi best seller come la piccola serie dedicata agli Angeli.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA