Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Rain Melody (Maharishi Gandharva Veda)

The eternal music of nature - Melodia per accrescere l'energia e la beatitudine

Amar Nath , Somnath Mukhergee

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 26,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
  • Tipo: CD
  • Durata: 45 minuti

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa musica è un’espressione dell’Antica Civiltà Vedica ed è stata ripresa nella sua completezza da Maharishi Mahesh Yogi.

Queste sublimi melodie del Gandharva Veda creano armonia nella Natura, eliminano lo stress e le disarmonie nell’ambiente, rivitalizzano la mente e producono un’influenza di armonia e serenità nell’individuo creando sintonia tra la fisiologia e i cicli della natura.

Gli antichi saggi del Gandharva Veda seppero riconoscere con precisione i cicli della natura che scandiscono le differenti parti della giornata e creare composizioni musicali specifiche, o raga, in grado di rispecchiare pienamente i ritmi prevalenti in diverse ore del giorno e della notte.

Questa musica dovrebbe essere ascoltata seduti e preferibilmente ad occhi chiusi o altrimenti come sottofondo all’attività regolare. Ascoltare questa musica aiuterà a rilassarsi. Essa ha un effetto equilibrante e creerà un’atmosfera coerente che rigenererà la vostra casa e voi stessi. Creerà un ambiente armonioso anche quando non viene ascoltata.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su