Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Realms of Grace - An Angelic Experience

Music for Healthy Living

Aeoliah

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Realms of Grace - An Angelic Experience

Angels Of The Presence

Angels Of Victory

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'atteso nuovo tributo al regno degli Angeli di Aeoliah completa la fortunata trilogia "Angel Love" che è la più venduta tra i tanti best seller del noto compositore di musiche per il benessere.

"Realms of Grace - An Angelic Experience" riscopre le radici della sua musica, le stesse che hanno colpito il cuore di milioni di affezionati sostenitori, per creare musiche celestiali che ci riportano alla nostra pace interiore: le melodie sembrano innalzarsi dal silenzio mentre gli accordi del pianoforte risplendono come un tappeto di luci. Musiche che ti danno le ali e che ti lasciano con una più profonda consapevolezza dell'amore. Musiche speciali che mettono in contatto con un più alto livello di coscienza e che regalano una vera passione per la vita.

Con "Realms of Grace - An Angelic Experience", Aeoliah propone un album ideale per accompagnare la meditazione ed una serie di pratiche terapeutiche come massaggio, yoga e reiki o semplicemente per ritagliarsi un'oretta in un'oasi di pace e serenità.

AUTORE

Pittore visionario, scrittore e reiki master, Aeoliah è soprattutto noto come eccellente musicista, compositore di splendide musiche per il benessere come l’indimenticabile best seller “Angel Love” seguito da “Angel Love II” e “Realms of Grace”. Musica, arte e consapevolezza spirituale sono gli aspetti più importanti della vita di questo artista. Aeoliah ha iniziato la sua carriera componendo opere impressionistiche che mettono insieme strumenti elettronici ed acustici, canto armonico (overtone) e sonorità trasparenti ed eteree.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

MUSICA BELLISSIMA E RILASSANTE!!!! UN VERA CAREZZA PER GODERSI I POCHI MOMENTI LIBERI IN UNA SPLENDIDA ATMOSFERA. LO CONSIGLIO A TUTTI!!! MARIA GRAZIA

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su