Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Il nostro pianeta è pieno di onde vibrazionali del sole: il reiki è solo una di queste onde di luce emesse dal sole. Reiki, letteralmente 'forza universale della vita', è l'energia vitale che ci circonda e che si trova in tutte le cose, necessaria all'uomo per avere un equilibrio emotivo, spirituale e mentale.
Llewellyn, noto compositore di musiche per benessere, da sempre interessato a pratiche alternative come il reiki, ha composto "Reiki Gold" pensando alle necessità di coloro che praticano o ricevono questo tipo di trattamento.
Grazie alla collaborazione di Alison Bennett, insegnante di reiki, Llewellyn ha composto musiche rilassanti che distendono la mente dell'ascoltatore, facendolo diventare più ricettivo. "Reiki Gold", fra i principali best seller del catalogo di casa Paradise Music, è un album ideale per i terapisti e per chiunque desideri creare un ambiente rilassante a casa propria.
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Paradise Music |
Formato | CD - 12 brani - 60 minuti |
EAN13 | 5060090220493 |
Lo trovi in: | Musica Reiki |
Autore

Llewellyn è riconosciuto come uno dei migliori interpreti e compositori di musiche per il benessere psicofisico della persona, creatore di melodie di grande qualità che hanno il potere di rilassare e mettere a proprio agio l’ascoltatore.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lena
Acquisto verificato
Voto:
Ho sempre amato la musica reiki coi suoni della natura, dei delfini o delle creature angeliche, ma ho imparato ad apprezzare anche questa musica come sottofondo, non necessariamente per gli auto trattamenti per il fatto che mancano i campanellini del cambio posizione. Ottima anche per sottofondo d'accompagnamento ai massaggi. Non è cantata nessuna delle 12 melodie
Livia
Acquisto verificato
Voto:
è buono... ma pensavo meglio. non so, forse il fatto che sono tutti brani divisi anzichè un'ora armoniosa senza stacchi. anche le musiche però non mi hanno conquistato così tanto.