Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Reiki Whale Dreaming

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Reiki Whale Dreaming è l'espressione del grande amore per le balene del noto compositore e polistrumentista Martin Engels, alias Kamal. Le sonorità magiche e sognanti di questi enormi cetacei che gli scienziati non hanno ancora saputo decifrare, hanno un effetto calmante e rilassante sull'uomo.

La voce dei giganti del mare è unita alle note risonanti di flauto, pianoforte, violino, viola e dijeridu: non ci sono elementi fortemente ritmici, la musica segue il flusso gentile e lento che caratterizza il canto delle balene, creando l'atmosfera ideale per la pratica del reiki.

Le melodie composte da Kamal accompagnano l'ascoltatore in uno splendido viaggio tra le acque profonde e cristalline in compagnia di queste maestose signore delle acque che cullano l'anima attreverso il loro dolce canto.

Reiki Whale Dreaming è un album perfetto non solo per accompagnare reiki, yoga, tai chi, massaggio o qualsiasi altra pratica che richieda un sottofondo calmo, ma anche per creare un'oasi di pace a casa propria.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA