Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Rhythm of the Rainforest

Phil Thornton

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Rhythm of the Rainforest" racconta l'incanto che nascondono le maestose foreste pluviali. I ritmi ipnotici ideati da Phil Thornton intessono un tappeto sonoro che fa da sfondo armonioso al canto naturale della foresta: le melodie di vari tipi di flauti si fondono insieme al curioso gracidare delle rane, al cinguettio degli uccelli sorpresi dalla pioggia scrosciante ed al profondo tuonare del temporale.

"Rhythm of the Rainforest" è un album in cui la musica è la preziosa cornice di un quadro naturale di impagabile bellezza. Non resta dunque che chiudere gli occhi ed ascoltare: sarà la musica a trasportare l'ascoltatore nella più verde foresta tropicale. Phil Thornton è uno dei compositori ed interpreti più amati di casa New World, ideatore di melodie che hanno fatto sognare ad occhi aperti molti ascoltatori. Per il suo nuovo album il musicista inglese si è lasciato ispirare dalla bellezza della natura.

AUTORE

Philip Thornton è uno dei compositori ed interpreti più amati di casa New World, ideatore di melodie che hanno fatto sognare ad occhi aperti molti ascoltatori.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su