Rilassamento Subliminale

  Clicca per ingrandire

Rilassamento Subliminale

Una musica rilassante ed energetica che agisce a livello preconscio

Aryo

Salva nella lista dei preferiti
Altri Cd Musicali come Rilassamento Subliminale

Descrizione

Ideato negli anni Settanta del Novecento dalla facoltà di Psicologia dell'Università di Montreal, il rilassamento subliminale è un metodo basato sulla compenetrazione tra una sequenza musicale portante e particolari infrasuoni in grado di indurre uno stato di rilassamento profondo.

Percepita a livello preconscio, questa musica favorisce il riequilibrio psicofisico e ci mette in contatto con le nostre risorse più nascoste, donandoci energia e rivitalizzandoci.

Per questo, esattamente come consideriamo naturale prenderci cura del nostro corpo, nutrirlo, adoperarci per aumentarne le difese, intervenire dove sentiamo la necessità di risanare o riequilibrare, così potremo fare anche della musica subliminale uno strumento di salute e benessere, in una vera e propria prassi di prevenzione e di supporto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Stefania - 29 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cd fantastico. Mi ha aiutato a rallentare i pensieri "molesti" che mi giravano per la mente prima di addormentarmi. Ottimo.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Davide - 10 marzo 2015

Questa è la traccia audio tutt'ora insuperata che mi aiutò molto nel generare il Contatto con il Maestro Interiore. Ritengo che la superiorità sia dovuta al fatto che fu sviluppata nell'ambito della ricerca universitaria. Significa che l'entusiasmo, la serietà e la quantità di risorse spese per produrre questa traccia audio, chiamata "Musica con Infrasuoni", sono stati profusi per ben 25 anni, e sono stati sovrabbondanti, non dovendo tenere in conto di un rientro economico, ma solo di un risultato scientifico valido. Andrea Degli Angeli

 Commenta questa recensione

Scritto da: Angelo - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Devo dire che questo cd è veramente un portento.I primi giorni non riuscivo ad ascoltarlo tutto,la musica mi rilassava subito inpedendomi di ascoltarlo sino alla fine.Dopo qualche settimana sono riuscito ad intravedere dei risultati. Lo consiglio a chi svolge una vita stressante ecc..ecc..

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...