Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sacred Songs

Asher Quinn - Asha

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Compositore, pianista ed apprezzato interprete di musiche per benessere e rilassamento, Asher Quinn presenta "Sacred Songs", suggestivo nuovo album in cui le splendide melodie di pianoforte, violoncello, violino e chitarra acustica fanno da cornice alle parti vocali che esprimono messaggi spirituali e poetici diretti ed intimi, cantate con amore e grande sentimento da Asher Quinn.

Tutte le liriche e le musiche sono del musicista inglese, ad eccezione delle melodie tratte dal Canone di Pachelbel che sono alla base del brano “One More Hour” che chiude l’album.

Ancora una volta Asha parla d’amore, del sacrificio d’amore per una verità più alta, della devozione che in qualche modo evoca il bisogno dell’uomo per l’amore divino. "Sacred Songs" colpisce per la profonda coerenza nelle tematiche e nelle musiche e per la capacità di Quinn di trasmettere con la voce ed il suo amato pianoforte un rassicurante senso di calore, bellezza ed integrità.

AUTORE

Asher (Denis) Quinn, più noto come Asha, dal suo esordio nel 1987 ha venduto oltre mezzo milione di dischi, imponendosi sul panorama della musica per il benessere come uno dei suoi migliori e più sensibili interpreti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA