Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Cd Musicali come Sacred Temples of India

Descrizione

Sacred Temples of India è un album dedicato ai numerosi templi indiani disseminati in tutto il paese: dai piccoli villaggi del Bengala, a New Delhi, dalla regione nel nord, Chamba, a quella meridionale, Konark.
Lo spirito dei sacri luoghi indiani e la cultura del popolo di Gandhi si riflettono magicamente nelle dolci note del sarod di Dunster a cui si uniscono musicisti e vocalisti indiani che, con la loro arte, creano la cornice perfetta a questo straordinario affresco musicale.

Sacred Temples of India dipinge con grande passione il mistero, il misticismo e la profonda spiritualità che regna nei templi indiani.

Con gioia e passione, Dunster rende omaggio all'India, paese da lui molto amato, che ha avuto modo di conoscere nel corso di lunghi soggiorni trascorsi in oriente.

Autore

Nato nel rigoglioso verde del Kent, in Inghilterra, Chinmaya Dunster ha sempre provato una grande passione per la cultura indiana, tanto da diventare un grande interprete di sarod, strumento cordofono pizzicato usato soprattutto nella musica indiana, oltre che un apprezzato compositore che ama miscelare elementi sonori appartenenti alla cultura celtica con altri della cultura classica indostana.


Torna su
Caricamento in Corso...