Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sankalpa Diksha

108 moolamantra

Marco Milone

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Sankalpa Diksha

Sankalpa Diksha 108 Moolamantra

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nello Yoga il Sankalpa è il proponimeno costruttivo; viene espresso verbalmente, a voce alta, una frase essenziale e positiva, per il proprio cambiamento e sviluppo spirituale, ma anche come perfezionamento dell'essere, seguita dalla ripetizione del Moolamantra diventa una vera e propria invocazione divina specifica.

"Per il risveglio e la realizzazione di Dio completa e permanente di tutta l'Umanità"

Om Sat Chit Ananda Parabrahma Purushothama Paramatma Sri Bhagavathi Sametha Sri Bhagavathe Namaha

Il Moolamantra descrive il percorso della manifestazione di Dio all'uomo. Parte invocando la realtà non manifesta, che è oltre il conosciuto, affinché si manifesti a livello terreno, Om. Si invitano la Verità, Sat, la Consapevolezza, Chit, e la Beatitudine, Ananda, realtà assolute, al di là dello spazio e del tempo, Parabramha, a incarnarsi in una forma disponibile per l'uomo, Purushotthama, in molte tradizioni spirituali vista come Luce. Il divino non è lontano, là fuori, ma è un'intelligenza dentro di noi, Paramathma. Quando Dio si manifesta, e aiuta l'evoluzione del genere umano lo fa nel suo aspetto femminile, Bhagawathi, e in quello maschile Bagawathe). Che diventano così esseri in comunione col Divino, Sametha. Mi inchino, Namaha.

AUTORE

Marco Milone nasce nel 1968. Ideatore della Tecnologia Quantistica di settima dimensione "Quantum ​Sacred Hologram" (QSH). Fondatore e amministratore di HOLOLIKE WEB RADIO ROMA e del suo Gruppo Facebook di 170.000 persone, compositore di CD per meditazione best seller. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l'India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dal Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath, dall'Agosto 2005 diventa Diksha Giver e Trainer della Onenes University India. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA