-10%
Secret Chants - A trip to India

  Clicca per ingrandire

Secret Chants - A trip to India

Surajit Das

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 16,11 invece di € 17,90 sconto 10%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Surajit Das propone sette potenti mantra dedicati a Shiva - compreso il famoso "Gayatri Mantra" qui virtuosamente declinato in 48 modi diversi - che risplendono di luce propria esattamente come... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Cd Musicali come Secret Chants - A trip to India:

Descrizione

Surajit Das propone sette potenti mantra dedicati a Shiva - compreso il famoso "Gayatri Mantra" qui virtuosamente declinato in 48 modi diversi - che risplendono di luce propria esattamente come migliaia di anni fa.

Il Lama Anagarika Govinda definì i mantra uno strumento per aiutare a pensare, qualcosa che aiuta la mente a dipingere una realtà ideale, la verità al di là di giusto e sbagliato. Nella tradizione indiana si ritiene che i mantra, canti devozionali comuni ad induismo e buddhismo, possano aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati, e che il loro canto possa aiutare a spingersi verso un più elevato livello di coscienza. Si dice anche che i mantra siano una manifastazione di 'shabda', il sacro suono che può creare e distruggere (esattamente come nella teoria musicale greca che riteneva che per ciascun essere esistesse una particolare nota che poteva essere la causa della propria disintegrazione).

Dettagli CD

Etichetta Discografica Oreade Music
Formato CD - 8 brani - 73 minuti
EAN13 6899736283214
Lo trovi in: Mantra - CD Musica

Autore

Surajit Das è un suonatore di sitar nato a Calcutta (India) in una famiglia di lunghe tradizioni musicali e attualmente residente in Olanda. Durante la sua permanenza in India ha maturato una notevole esperienza concertistica e ha tenuto concerti e stage in tutta Europa, collaborando tra l'altro con Deepak Chopra e Roy Martina. Surajit suona anche la Surbahar e ha pubblicato diversi CD distribuiti in Europa, America e Asia.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

Sonorità affascinanti e musiche intense. Le tracce sono molto coinvolgenti. Davvero un viaggio musicale attraverso l'India della tradizione. Grazie!

Caricamento in Corso...