Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Shaman's Eye

Healing rythms for trance meditation

Liquid Bloom

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo scopo del viaggio sonoro proposto da Liquid Bloom è il raggiungimento dello Shante Ishta, l’occhio del cuore, il terzo occhio o l’occhio della saggezza degli antichi, ossia il luogo in cui l’anima individuale si sintonizza con l’Universo.

Shaman’s Eye – Healing Rhythms for Trance Meditation” di Liquid Bloom, alias dietro al quale si nasconde il produttore Amani Fried, è un album ideale per accompagnare pratiche sciamaniche, meditazione e trance dance. In molte tradizioni dei popoli nativo-americani, la costante ripetizione di ritmi e canti ha fatto conoscere ai saggi dimensioni spirituali più elevate come la trance estatica.

Ricerche scientifiche hanno dimostrato che i ritmi primordiali hanno un effetto diretto sull’attività del cervello: battiti costanti fatti di 4-7 cicli al secondo generano onde theta che induce la trance estatica. Nello stato theta, l’attività beta (cosciente) della mente si abbassa, aprendo la via ad un livello superiore di consapevolezza e trasformando la persona in uno ‘spirito sensibile’, in un essere più ricettivo ed intuitivo, totalmente focalizzato su se stesso.

Shaman’s Eye – Healing Rhythms for Trance Meditation” è un concentrato di strati sonori e parti vocali intessuti attorno ad un flusso costante di ritmi theta che è stati disegnato per sfruttare le nostre profondità ancestrali e trasportarci nell’affascinante mondo della trance.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su