Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Shaman's Vision Journey

David & Steve Gordon

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con il loro best seller "Shaman's Vision Journey", David e Steve Gordon invitano l'ascoltatore a non perdere mai di vista la propria interiorità: bisogna ascoltare il battito del proprio cuore e riconoscerne i bisogni.

L'album non si limita a fondere gli appassionanti ritmi tribali delle percussioni utilizzati dagli sciamani con le armoniose melodie del flauto tradizionale dei Nativi e di chitarra, ma aggiunge a questa esplosiva miscela antichi canti lakota, suoni della natura e le magiche sonorità delle ciotole di cristallo.

Queste ultime sono una scelta piuttosto singolare per un album di percussioni, ma vengono utilizzate in modo tale da trasmettere alla musica un intrigante tocco mistico.

"Shaman's Vision Journey" è composto da quattro brani di 20 minuti che corrispondono alle quattro sessioni che compongono un percorso sciamanico.

Con i suoi ritmi tribali ricchi e rienergizzanti, questo album di David e Steve Gordon è il sottofondo ideale per accompagnare massaggi, o per pratiche come yoga e meditazione.

AUTORE

I fratelli David e Steve Gordon, innovativi esploratori del suono, sono uniti da una profonda passione per la cultura sciamanica e quella dei Nativi americani. Due leggende viventi del mondo delle percussioni: multistrumentisti, compositori e produttori responsabili del successo internazionale di album come “Sacred Earth Drums” e “Shaman's Vision Journey”, i fratelli Gordon hanno al loro attivo anche prestigiosi riconoscimenti internazionali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un vero e proprio momento di introspezione personale ed individuale, quasi da togliere il fiato. questo cd mi ha toccato

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su