Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Shiatsu

CD - Musica per lo Shiatsu

Llewellyn

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo Shiatsu è un'antica forma di massaggio e un sistema completo di guarigione mediante il tatto. In stretta collaborazione con il compositore Llewellyn, Ian Welch, guaritore di Shiatsu, propone un album che è non solo indicato per il rilassamento, ma complementa idealmente e potenzia il massaggio Shiatsu.

AUTORE

Llewellyn è riconosciuto come uno dei migliori interpreti e compositori di musiche per il benessere psicofisico della persona, creatore di melodie di grande qualità che hanno il potere di rilassare e mettere a proprio agio l’ascoltatore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' una musica bella, alcuni brani sono interessanti, ma pensavo che le musiche per shiatsu fossero più rilassanti. Il CD non è malvagio ma pensavo meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo cd, musiche piacevolissime!! Llewellyn e' sempre una garanzia!! ottimo anche come regalo per gli "addetti ai lavori". Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2015

Mai regalo più gradito di questo per un'operatrice shiatsu, un mix di suoni e di ritmi sempre comunque attenti a non stravolgere il lavoro sul parasimpatico, facilitando anche l'abbandono emotivo da parte del ricevente e il legame empatico, con un ritorno talvolta sorprendente nella qualità e nell'armonia del trattamento. Aiuta l'operatore ad entrare in un livello di concentrazione profonda in modo piacevole; la durata del CD è studiata per un trattamento di poco meno di un'ora, le note del penultimo brano accompagnano al meglio il saluto finale, concludendo con i trenta secondi dell'ultimo brano di puro suono meditativo. Consigliato a chi cerca una musica che non disturbi la relazione operatore-ricevente, bensì che la possa favorire al meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bè io pratico lo shiatsu e leggere autori diversi su questa fantastica tecnica mi aiuta a migliorare e a completarmi ogni giorno di più!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

per me che faccio i trattamenti era assolutamente necessario avere a disposizione un cd musicale adatto e devo dire che questo corrisponde.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su