Descrizione

Dopo essere stato ascoltato per oltre un quarto di secolo “Solaris Universalis” è ancora un best seller. Spaziando tra canti latini, sanscriti e sufi, sonorità etniche, atmosfere gregoriane e sacri mantra, Patrick Bernard ha creato un album che apre il cuore alla consapevolezza universale dell’amore divino.

La musica di “Solaris Universalis” ha il potere di sbloccare i nostri misteri interiori: ricca di emozioni e baciata dal cielo, essa trasporta chi ascolta in un pianeta lontano dove tutto è bellezza ed armonia.

Insieme ad “Atlantis Angelis”, “Solaris Universalis” è indubbiamente uno dei più significativi dischi di musica per il benessere mai pubblicati, un best seller che si rifà alla tradizione mistica orientale con calme musiche e testi ispirati da importanti mantra.

Autore

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino... Continua a leggere la Biografia di Patrick Bernard

Torna su
Caricamento in Corso...