Descrizione
“Songs for the Sangha” è un album da ascoltare quando si guida, mentre si cucina, praticando lo yoga, prima di dormire o passeggiando per le strade della nostra città: tutto assumerà una prospettiva più bella, rilassata ed armoniosa.
L’atteso nuovo album di Deva Premal e Miten, “Songs for the Sangha”, propone antichi mantra e canti che celebrano il viaggio interiore, unendo diverse tradizioni musicali e spirituali e regalando al pubblico un’ispirata ed armoniosa esperienza sonora.
Insieme a Deva Premal e Miten hanno collaborato eccellenti musicisti come il maestro nepalese di flauto bansuri Manose, il pluripremiato polistrumentista e produttore canadese Joby Baker ed il tastierista inglese Spencer Cozens: insieme hanno creano un paesaggio musicale che con grazia e leggerezza fonde canti indiani, riff di pianoforte, suggestioni reggae ed influenze soul e jazz.
“Songs for the Sangha” è un invito ad allontanarsi, almeno a volte, dalla frenesia della vita quotidiana incentrata sul fare, per rifugiarsi nel regno semplice, ma essenziale, dell’essere.
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Prabhu Music |
Formato | CD - 7 Brani - 56:49 Minuti |
EAN13 | 4036067140515 |
Lo trovi in: | Mantra - CD Musica |
Autori
Deva Premal ha venduto un milione di dischi in tutto il mondo ed ha un pubblico che vede in prima fila i praticanti di terapie per il benessere psico-fisico. La chiarezza, la limpidezza e la forza della voce di Deva Premal nascono nell’animo, riflettendo all’esterno la loro qualità spirituale. Deva Premal è fra i più noti interpreti di musiche dedicate ad Osho.
Miten è un musicista di grande successo sin dagli anni ’70, dopo aver scoperto il potere della meditazione ed aver incontrato la sua compagna Deva Premal, ci ha regalato una serie di splendidi album che hanno consolidato la sua fama.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!