Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Soul Blessings

Tony Redhouse

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tony Redhouse è un guaritore, insegnante spirituale e musicista nativo-americano appartenente alla tribù Navajo, da sempre impegnato a di far conoscere al mondo le tradizioni spirituali del proprio popolo attraverso la musica.

Nella tradizione dei popoli nativo-americani, la musica, come l’arte e la danza, racconta storie. Queste canzoni riflettono l’'esperienza umana raccontando memorie, emozioni e preghiere che fanno parte della vita quotidiana.

“Soul Blessings” è un interessante mix di musica nativo-americana ed afro-cubana caratterizzato dalle note di flauto, chitarra, organo e basso, dai ritmi di varie percussioni e da canti tradizionali dei popoli nativi.

“Soul Blessings” è un album che mette l’'ascoltatore in contatto con la natura, facendogli percepire la forza primordiale di madre terra.

INDICE

Tracce:

  1. Yie-Shango
  2. Eagles Dance
  3. Soul Blessings
  4. Boy Dancer
  5. Daydreams
  6. Traveling Home
  7. Full Moon Boogie

AUTORE

Tony Redhouse è un guaritore, insegnante spirituale e musicista nativo-americano appartenente alla tribù Navajo la cui passione è quella di far conoscere le tradizioni spirituali del proprio popolo attraverso la musica.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su