Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Spa Relaxation

Patrick Bernard

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Spa Relaxation

Tranquility

Infinity

Serenity

Sound Massage

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Uno dei più apprezzati compositori di musiche per il benessere, specializzato nell’utilizzare antichi e potenti mantra all’interno delle sue opere, propone “Spa Relaxation”, precentemente pubblicato con il titolo “Sublime Relaxation”, ideale supporto a sedute terapeutiche o per rilassanti ascolti domestici.

L’album di Patrick Bernard contiene mantra sanscriti, sonorità che irradiano energie terapeutiche per un vero e proprio massaggio sonoro.

Attraverso le melodia di questi suoni celesti l’ascoltatore è gradualmente condotto verso la pace interiore: la mente si svuota ed il corpo si rilassa, i conflitti interiori si sciolgono e la consapevolezza si apre come un fiore alle prime luci dell’alba.

AUTORE

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino un complesso rock per accompagnare i suoi mantra.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo Cd non mi ha soddisfatto molto....pensavo molto meglio!!! Decisamente troppo caro.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA