Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Space

Deuter

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni nuovo album di Deuter riconferma non solo che questo artista è stato, negli anni ’70, l'inventore della moderna musica per meditazione, ma anche che continua ad esserne uno dei più grandi rappresentanti. “Space”, l’ultima creazione del geniale musicista ne è l’ennesima riprova.

In questo nuovo percorso musicale Deuter invita l’ascoltatore a ricavarsi lo spazio necessario per respirare, meditare, rilassarsi, ma soprattutto per amare.

“Space” è un album perfetto come colonna sonora per accompagnare la meditazione, sessioni di bodywork o qualsiasi altra disciplina che necessiti di un sottofondo delicato e non invasivo.

“Space” è un’oasi sonora lontana dalla frenesia della vita quotidiana, è un luogo intimo e rassicurante in cui l’unica cosa che conta è il raggiungimento della tranquillità interiore.

Space CD Deuter

AUTORE

Georg Deuter è un pioniere della world-music, avendo esplorato in era "hippie" la fusione fra musica occidentale e musica orientale. Tutte le sue opere sono contrassegnate da una spiritualità esasperata, talvolta imbarazzante, e da un'eterogeneità pan-etnica di materiali sonori. Le sue opere hanno impiegato massicciamente gli arpeggi di sintetizzatore e il percussionismo esotico accanto alle sue tradizionali, avvolgenti linee melodiche per flauto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un album ideale per il rilassamento, anche guidato. Ottima base di accompagnamento per la pratica dello yoga. Crea un ambiente sereno e piacevole

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su