Descrizione
Sunset a Tokyo: "Cerco di correrti dietro ma sei sempre più veloce, come un'enorme ruota che continua a girare. Tra i tuoi tentacoli di cemento resiste il parco di Inokashira, dove sono venuto per vedere i ciliegi in fiore: Hanami, la festa che colora di rosa la primavera..."
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Gabriele Saro |
Formato | CD - 15 brani |
Lo trovi in: | Musica per Rilassarsi |
Autore

Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Peter
Voto:
Come insegnante ho scoperto quanto sia piacevole ai miei alunni ascoltare questo cd e lasciare che immagini ed emozioni vengano liberamente impressi sulla carta dai giovani studenti. Insegno alle medie e spesso trovo difficile far interessare la musica di una certa valenza ai giovani di oggi, che sono bombardati da basi elettroniche ed immagini fuorvianti. Un bel equilibrio tra musica classica e stili più moderni
Paola
Voto:
Un regalo che mia figlia ha molto apprezzato, lei che ama viaggiare: Il libretto che propone le foto dei tramonti musicati dall' artista con i suoi pensieri e le sue emozioni è davvero ben fatto e curato. Molto emozionale.
Gabriele
Voto:
Un percorso musicale ispirato da uno dei momenti più energetici della giornata, il tramonto; dal tramonto della romantica Parigi, all'incredibile sole del deserto del Sahara; dai mulini di Amsterdam in penombra; agli alberi in fiore di Tokjo; per un pomeriggio in compagnia della musica, assieme ad un buon libro, col focolare acceso.