Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

The Alchemist's Prayer

Ram Dass

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"The Alchemist’s Prayer" è una gloriosa avventura musicale che ha come protagonista la voce di Ram Dass accompagnata dal ritmo ipnotico della tabla suonata da Manish Vyas, dalle note di viola, chitarra elettrica, clarinetto, harmonium, mandolino, basso, flauto, violoncello e pianoforte, oltre alla voce di Nirinjan Kaur ed al gioioso battito delle mani.

Nato dalla grande passione che Ram Dass nutre per la musica "The Alchemist’s Prayer" è caratterizzato da influenze che vanno dai Beatles a Nusrat Fateh Ali Khan, con brani caratterizzati da mille sfumature che a volte sono più spirituali ed altre più giocose.

Come progetto speciale legato all’album, casa Spirit Voyage ha organizzato un concorso per il remix della prima traccia "Namo Namo" a cui hanno partecipato artisti di tutto il mondo: il vincitore della competizione è stato il norvegese Glenn Main il cui remix è stato inserito come brano di chiusura dell’album.

"The Alchemist’s Prayer" è un’esplosione di energia positiva, un concentrato di ritmo e sonorità che alleggerisce lo spirito rendendolo più sereno.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Namo Namo (Glenn Main Remix) contenuto in questo CD (The Alchemist's Prayer) è la canzone che mi rilassa più di tutte fra quelle che conosco in ogni caso consiglio di ascoltare l'anteprima dei brani per farsi un'idea del genere musicale

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su