The Healing Path

  Clicca per ingrandire

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come The Healing Path

Descrizione

Influenzato dalle culture musicali di vari paesi del mondo e dal fascino del silenzio, Parijat ha creato il suo nuovo album, "The Healing Path", un viaggio musicale che insegna all’ascoltatore a prendere coscienza delle potenzialità della propria anima.

Le rilassanti melodie di Parijat invitano l’ascoltatore ad intraprendere un viaggio in se stesso, ricordandogli che tutti gli uomini hanno la capacità di migliorarsi e guarire le ferite del cuore, basta solo desiderarlo profondamente.

Le edificanti musiche di "The Healing Path" sono intessute in un'atmosfera meditativa che induce nell’ascoltatore uno stato di profondo rilassamento, aprendo il suo cuore al potere benefico della guarigione.

Autore

Parijat ha iniziato a suonare il mandolino e la chitarra classica da bambino, ma la passione per la musica è nata in occasione di un lungo viaggio in India che gli ha permesso di capire ed arricchire la propria sensibilità artistica. Oggi Parijat vive tra i fiordi della Norvegia dove si lascia ispirare dal maestoso silenzio e dalla aggraziata pace di questi luoghi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Maria Lorella - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, musica dolce e rilassante. Molto apprezzato durante la pratica yoga e per il rilassamento, aiuta ad interiorizzarsi. Lo consiglierei senza alcun dubbio.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Donatella - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

musica ideale per il risveglio e per qualsiasi momento della giornata in cui si voglia riconnettersi e riallinearsi, apprezzata anche dai ragazzi

 Commenta questa recensione

Scritto da: Lisa - 3 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo nuovo cd di Parijat è meraviglioso! La musica è stupenda...uno spazio di sospensione fatto di suoni puliti che sembrano perle da quanto sono belli...crea un'atmosfera dolcissima e davvero rilassante.. Da regalare, regalarsi e farsi regalare.... Lo consiglio!!

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...