Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

The Healing Water

Salus per Aqua

Alberto Grollo , Capitanata

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Famosi in Italia e nel mondo grazie a successi come la serie "Reiki Heart" e gli altri album particolarmente indicati per la musicoterapia, Alberto Grollo e Rino Capitanata propongono "The Healing Water", nuovo album pensato appositamente per rispondere alle esigenze di chi opera in spa e centri benessere e di chi ama affidarsi alle loro cure.

L'album contiene una sola traccia continua di oltre un'ora di durata, caratterizzata dalle morbide e vellutate melodie di chitarra acustica, classica ed elettrica, basso, pianoforte elettrico e tastiere.

"The Healing Water" è un regalo stupendo che chi opera nel settore benessere può offrire ai propri clienti: ascoltare musica mentre si riceve un massaggio è una delle cose più rilassanti e rigeneranti che il nostro corpo possa desiderare. Per chi invece non ha tempo per un massaggio professionale, "The Healing Water" è l'alternativa ideale per regalarsi un po' di meritato relax.

AUTORI

Alberto Grollo è un sensibile compositore ed interprete di musiche per benessere e rilassamento che sa incantare con il suono dolce e melodioso della sua chitarra.

Capitanata - Musicoterapeuta e produttore, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer, e tanti altri… Le sue musiche curative accordate a 432 Hz inducono al benessere psicofisico, al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress, vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio. Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani l’utilizzo di musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia. È stato più volte invitato in vari paesi Europei e negli Stati Uniti per concerti e tour insieme a illustri nomi della spiritualità internazionale. La CapitanArt Records da lui fondata collabora con musicisti internazionali, psicologi, medici, terapisti e spa manager e crea per mezzo delle sue produzioni, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

Il ricercatore Daniele Gullà ha prodotto una relazione sull’analisi prima e dopo l’ascolto delle musiche a 432hz di Rino Capitanata Leggila cliccando qui

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA