Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tibetan Dream Journey

Nawang Khechog

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’amore universale, la gentilezza e la compassione sono solo alcune delle più grandi meraviglie del mondo. Con “Tibetan Dream Journey” il grande flautista e compositore tibetano Nawang Khechog presenta un album che, attraverso la serenità della musica, esprime questi valori spirituali senza tempo.

Dopo una serie di fortunate collaborazioni con importanti artisti, del calibro di Kitaro e Carlos Nakai, ispirato dalla pratica dello yoga tibetano e dal sogno di pace e libertà dell’intero popolo tibetano, Nawang propone il suo primo lavoro da solista: 11 splendide composizioni originali al centro delle quali si trovano le sublimi melodie del flauto, affiancate da gentili percussioni e straordinari contributi musicali da parte di musicisti come Ty Burhoe che propone un toccante canto del Dalai Lama.

“Tibetan Dream Journey” è un album che tocca il cuore, perfetto per meditazione, bodywork, tai chi e rilassamento, ma soprattutto per riscoprire i valori più alti del buddismo tibetano insieme a Nawang che ha trascorso ben 11 anni in India come monaco.

AUTORE

Per 11 anni il flautista e compositore tibetano Nawang Khechog è stato monaco e per ulteriori 4 anni ha vissuto come eremita alle pendici dei monti hymalayani. Successivamente ha studiato la filosofia buddista e la meditazione con Sua Santità il Dalai Lama ed oggi riveste un ruolo importante nella cultura del proprio paese. Premiato con prestigiosi Grammy Awards, Nawang Khechog ha venduto milioni di dischi ed ha fatto conoscere all’occidente le splendide melodie mistiche della sua terra.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

é un tipo di musica che ti porta in altri mondi, lontani dal caos e dallo stress... Favorisce molto il rilassamento e la meditazione. ..da ascoltare quando si vuole un momento tutto per se.. sono contenta di aver acquistato questo cd!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su