Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vedana - Oasis for Personal Care

Patrick Bernard

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,90
  • Tipo: CD
  • Durata: 60 minuti

Ascolta un'anteprima di Vedana - Oasis for Personal Care

Void - Liberation

Plenitude - Harmony

Wonderful - Marvellous

Gratitude - Love

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vedana è un termine buddista che può essere tradotto in italiano con ‘sensazione’ ed indica quello che si prova quando si viene a contatto con il mondo esterno per mezzo dei sensi. “Vedana – Oasis for Personal Care” è un’esperienza sonora disegnata da Patrick Bernard con la collaborazione dell’eccellente musicista Robert Lafond Mahavirya, per offrire all’ascoltatore una vera oasi di benessere sonoro.

L’album è composto da quattro lunghi brani, ciascuno della durata di 15 minuti e ciascuno composto usando frequenze diverse che trasportano l’ascoltatore in un viaggio sensoriale estremamente appagante.

“Vedana – Oasis for Personal Care” è un album da ascoltare quando si ha bisogno di un’atmosfera rilassante, durante un massaggio, durante un bagno caldo o semplicemente per scaricare le tensioni accumulate nel corso della giornata.

Con una strumentazione che comprende chitarra, tastiere, arpa, percussioni, sintetizzatore ed il dolce rumore delle onde del mare, “Vedana – Oasis for Personal Care” è la colonna sonora ideale per un qualificato centro benessere o per una raffinata spa.

AUTORE

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino un complesso rock per accompagnare i suoi mantra.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su