Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vital Energy

Mahanta Das

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Canzoni di gioia che sono antiche ed attuali, per risvegliare l'Energia Vitale, essenza dell'energia sensuale.
Grazie alla consapevolezza e la trasformazione di questa Essenza Vitale attraverso i sette chakra sarà possibile ottenere subito benessere e pace e, successivamente, con il trascorrere del tempo, profonde emozioni e sensazioni di infinita gioia.

Nei 12 brani di "Vital Energy" Mahanta Das racconta le emozioni, gli stati d'animo e le sensazioni comuni a tutti, immerse in un universo di armonie ispirate alla vita.

Incantevoli melodie risuonano intense stimolando, come un semplice respiro, lo spirito, l'energia, il benessere.
12 momenti di riflessione lungo un cammino di ricerca della comprensione, di quella consapevolezza necessaria per affrontare le situazioni che la vita ci pone dinanzi, fortificati da una giusta energia invisibile che attraversa il nostro corpo.

Arie e canti di "Energia Vitale" che potrai ascoltare e riascoltare come un'infinita sinfonia che scorre come il viaggio di una goccia di pioggia fino al mare.

AUTORE

Mahanta Das, musicista italiano,  ama ed assapora la vita con semplicità alimentando sempre la fiamma della spiritualità con una gioia ed un'energia contagiose. Mahanta Das ha vissuto in un ashram per anni seguendo le regole monastiche: arricchito da questa esperienza, ha iniziato a comporre musiche per nutrire corpo e spirito, regalandoci i suoi splendidi canti devozionali che, grazie agli antichi mantra, aiutano a purificare la mente. I suoi maggiori successi sono "Om Sai Ram" e "Reiki Mahamantra", best seller tra gli amanti delle musiche per il benessere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

non è facile oggigiorno essere gioiosi! ebbene queste musiche lo potrebbero rendere facile dimenticando anche la stanchezza quotidiana, lasciando fuori dalla porta i problemi che ci assalgono nella quotidianità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

I brani inseriti sono originali e splendidi da ascoltare.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su