Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

White Wolf Spirit

The Wild Series Volume 1

Wychazel

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di White Wolf Spirit

Vision Quest

White Wolf Spirit

Ancestral Lands

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nella cultura degli Indiani d’America il lupo bianco è una figura molto importante perché lo si crede capace di passare liberamente dal mondo reale a quello spirituale.

"White Wolf Spirit" è un album che avvicina l’ascoltatore a madre terra: le lente, ipnotiche e pulsanti percussioni sciamaniche che evocano il profondo timbro del tuono ed il flauto sciamanico che intona la canzone del vento e i delicati suoni naturali, invitano chi ascolta a superare le barriere che dividono il mondo fisico da quello spirituale prospettato dal rito nativo americano della Vision Quest.

Dopo il grande successo ottenuto con la trilogia "Shaman", Wychazel propone al suo pubblico un altro appassionante viaggio ispirato dalla cultura tradizionale dei Nativi americani, per riscoprire la bellezza di madre natura e dell’animo umano.

AUTORE

Wychazel, alias del geniale Chris Green, è un noto interprete e compositore di musiche per il benessere, apprezzato per le sue melodie suggestive che trasportano l'ascoltatore in splendidi paesaggi sonori ispirati al potere di antichi siti e culture lontane.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

CD molto ben realizzato. Per chi è interessato ad effettuare viaggi dal mondo reale a quello spirituale, è proprio quello che ci voleva. Il compositore è uno dei migliori sul mercato per questa tipologia di temi!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA