Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Wind & Mountain

Music for Healing and Relaxation

Deuter

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Wind & Mountain si contraddistigue per la sua interessante miscela di frequenze lente e calmanti affiancate a quelle più alte e rivitalizzanti, un mix che fa della musica un effettivo strumento per arrivare a stati di profonda coscienza interiore. Flauto, pianoforte, sintetizzatore, voci soavi, campane, suoni della natura ed onde alfa riequilibrano l'emisfero cerebrale ed allo stesso tempo promuovono la creatività.

Deuter, grande studioso delle varie culture del mondo, unisce suggestioni asiatiche, indiane e dei nativi americani insieme alle influenze del moderno occidente in un album che ancora una volta conferma il geniale talento dell'autore. Sottofondo perfetto per accompagnare pratiche terapeutiche come massaggio ed ipnosi, Wind & Mountain è un album necessario per i terapeuti professionisti ma anche per tutti coloro che vogliono seguire un percorso di crescita interiore.

Creatore della musica successivamente definita new age, Deuter non ha davvero bisogno di presentazioni. Il poliedrico artista torna a regalare nuove emozioni con un album creato per aiutare a sciogliere le tensioni conscie ed incoscie, conducendo l'ascoltatore in una dimensione di quiete interiore.

AUTORE

Georg Deuter è un pioniere della world-music, avendo esplorato in era "hippie" la fusione fra musica occidentale e musica orientale. Tutte le sue opere sono contrassegnate da una spiritualità esasperata, talvolta imbarazzante, e da un'eterogeneità pan-etnica di materiali sonori. Le sue opere hanno impiegato massicciamente gli arpeggi di sintetizzatore e il percussionismo esotico accanto alle sue tradizionali, avvolgenti linee melodiche per flauto.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su