Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Wings of Love

Singh Kaur

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Wings of Love” si allontana dallo stile etereo tipico della prima produzione della cantante, le melodie sono più vivaci, ma tanto quanto le altre trascendono la realtà fisica per farsi portatrici di un messaggio spirituale.

Nota per la serie bestseller “Crimson Collection”, Singh Kaur è stata una grande cantante e chitarrista che ha ammaliato il pubblico con creazioni che raccontano l’amore in tutte le sue sfaccettature.

Alcuni anni fa, Singh Kaur ha registrato il suo ultimo album per casa Invincible, “Wings of Love”, che è stato recentemente mixato e rimasterizzato e che ora è disponibile con un'’ottima acustica che esalta maggiormente la splendida voce della cantante. Le canzoni dell’'album sono molto energetiche, con liriche che raccontano l’amore, lo spirito, la vita, il passato, il presente e le speranze future. 

Con le melodie di pianoforte e chitarra e naturalmente le splendide parti vocali di Singh Kaur, le 13 canzoni di “Wings of Love” aprono il cuore all’'energia positiva che l’amore porta sempre con sé.

INDICE

Tracce:

  1. Liberation
  2. Heaven to Ground
  3. From Emera
  4. I Am Calling
  5. In the Joy
  6. Into My Soul
  7. Elevate
  8. Reach Out
  9. Sandy Shore
  10. How Could the Love
  11. Spirit Like the Sun
  12. Terra
  13. Wings of Love

AUTORE

Singh Kaur (1955-1998), alias di Laura Drew, sensibile artista dalla voce angelica che ha trascorso parte della sua vita in un ashram per studiare antichi insegnamenti spirituali e che è stata una vera pioniera nel campo dell’interpretazione della musica sacra indiana da parte di artisti occidentali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su