Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga Lounge

Globesonic Dj Alsultany

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Mettendo insieme kirtan, elettronica indiana, world music e remixando brani di importanti artisti tra i quali Deva Premal, Jai Uttal e Karsh Kale, Globesonic Dj Alsultany ha creato un album che è possibile ascoltare nei migliori centri yoga delle città più cool d’America.

La musica per accompagnare la pratica dello yoga ha percorso molta strada, partendo dal kirtan tradizionale per arrivare alla modernizzazione dello stesso e della musica indiana in generale e “Yoga Lounge”, con la sua selezione curata da Globesonic Dj Alsultany, offre il meglio di questi due mondi ed anche qualcosa in più.

L’album di casa Black Swan è la dimostrazione pratica che la musica per yoga può essere molto ispirata ed allo stesso tempo anche estremamente trendy, moderna ed accattivante.

Yoga Lounge” è lontano da ogni concezione stereotipata della musica cosiddetta new age: si tratta della modernizzazione della tradizione ed è il riuscito tentativo di mettere insieme antico e moderno, la colonna sonora della vitalità di una cultura giovane e moderna.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA