Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga Lounge

Chinmaya Dunster

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La rinomata abilità musicale di Chinmaya Dunster unita alla creatività di Niladri Kumar, grande maestro di sitar, hanno dato vita a Yoga Lounge, una magica fusione di sonorità provenienti dalla tradizione occidentale ed orientale.
Niladri Kumar dimostra tutto il suo talento suonando il sitar come se fosse una chitarra, con uno stile moderno che crea un mix di sonorità melodiche e mistiche.

Yoga Lounge è un viaggio musicale nel pulsante cuore dell'India tra il profumo di incenso e l'aroma delle variopinte spezie caratteristiche di questo paese: le melodie lente e profonde unite al ritmo veloce del sitar e alla dolcezza del flauto creano atmosfere rarefatte in grado di cullare chi ascolta.

Yoga Lounge è la quintessenza della musica indiana: atmosfere intense e seduttive plasmate da un mix di ritmi memorabili tra i quali prevale il chill out, musica perfetta per accompagnare i movimenti dello yoga e per godersi il fascino della notte: un'esperienza musicale indimenticabile che invita a staccare la spina dalla stressante routine quotidiana per abbandonare corpo e mente alle dolci seduzioni proposte dalle incantevoli note di questo best seller.

AUTORE

Nato nel rigoglioso verde del Kent, in Inghilterra, Chinmaya Dunster ha sempre provato una grande passione per la cultura indiana, tanto da diventare un grande interprete di sarod, strumento cordofono pizzicato usato soprattutto nella musica indiana, oltre che un apprezzato compositore che ama miscelare elementi sonori appartenenti alla cultura celtica con altri della cultura classica indostana.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA