Scopri le migliori strategie per vendere meglio e di più...
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Diego Molinari - Come vendere di più in negozio
 
Scopri le migliori strategie per vendere
meglio e di più in negozio!

Gentile _NOME_CLIENTE_,

come diventare venditori eccezionali?

Come creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello per cui era entrato in negozio?

La risposta è facendo emergere i suoi bisogni più nascosti in modo persuasivo e coinvolgente tramite il cross-selling!

Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti Diego Molinari, venditore, manager e consulente con oltre 10 anni di esperienza, ti prende per mano, portandoti nel mondo della vendita in negozio, e ti svela le migliori strategie per vendere meglio e di più.

Buona lettura!
Luca Gori e Rosa Tumolo - Il Giardino dei Libri

P.S. Cliccando qui potrai leggere in anteprima un estratto del libro

Novità
Come Vendere di Più in Negozio
 
Vendita e cross-selling
 
Diego Molinari
 
Anteprima Edizioni - 2017
Libro - Pagine 141 - Formato: 14x21
 
10,20€ 12,00€
(risparmi 1,80€ = 15%)
 
COMPRA SUBITO!

Non basta più essere gentili e disponibili per far funzionare un’attività.

È indispensabile sviluppare le capacità di un venditore completo, in grado di vendere più di ciò che il cliente avrebbe comprato da solo.

Ciò che distingue un venditore da un semplice «porgitore di prodotto» è la proprio la capacità di vendere di più, di fare cross-selling.

Guarda un'anteprima video

In più di 10 anni di esperienza come venditore, manager e consulente di importanti realtà nel retail, Diego Molinari ha studiato e rielaborato strategie che fanno la differenza, permettendo anche alle aziende più importanti di continuare a crescere e ai venditori più abili di raggiungere risultati incredibili.

In questo libro sono raccolte strategie adottate dall’autore in Intimissimi, Calzedonia, Tezenis e proposte successivamente in altre importanti aziende in Italia e nel mondo.

In particolare imparerete:

  • a creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello per cui è entrato in negozio;
  • a far emergere i bisogni del cliente, anche i più nascosti;
  • a comunicare in modo persuasivo e coinvolgente.

Un libro per ogni venditore o imprenditore che vive la realtà del negozio ogni giorno e per chi si occupa di formare e coordinare reti di vendita.

Se non sei l'unico negozio della tua città, devi distinguersi dagli altri, facendo sentire unici i tuoi clienti.

 
L'AUTORE
 
 

Diego Molinari, imprenditore e professionista del retail, si è laureato a pieni voti in Economia aziendale. Ha lavorato con importanti gruppi internazionali del retail e della moda, come i gruppi Calzedonia-Intimissimi, Inditex-Zara, Luois Vuitton, Replay. Da diversi anni collabora con aziende italiane e internazionali per migliorare l’efficienza dei punti vendita e il servizio al cliente.

 
 
Indice

Introduzione

Perché vendere di più

Vendere non è facile

Come vendere di più

  • Cosa significa vendere
  • Perché i clienti comprano
  • Le tre capacità per vendere di più

Ispirare fiducia

  • Dimostrare disponibilità
  • Essere credibile
  • Essere professionale

Soddisfare i bisogni

  • I bisogni
  • Le motivazioni d'acquisto
  • Dove vuole andare il cliente?
  • L’ascolto attivo
  • Domande per vendere
  • Soddisfare tutti i bisogni
  • Evocare i bisogni
  • Soddisfare e stupire
  • Soddisfazione post vendita

Comunicare in modo efficace

  • Lo stile comunicative
  • Comunicare con il corpo
  • Comunicare con la voce
  • Comunicare con le parole
  • Completare la vendita
  • Lo standard del cliente
  • Sviluppare empatia
COMPRA SUBITO!
 
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