Condizioni di vendita Anima Channel

Il Giardino dei Libri offre un servizio in Abbonamento ad Anima Channel che ti permette di guardare contenuti relativi a Seminari di Crescita Personale comodamente via Internet, usando il tuo computer o altri dispositivi connessi al web. 

Le regole che seguono sono importanti quando usi il nostro servizio. 

Quando diciamo "servizio di Anima Channel", intendiamo i film, i programmi e altri contenuti che puoi scegliere e guardare online. 

Quando usiamo la parola "tu" in queste regole, ci riferiamo all'iscritto che ha creato l'account per usufruire di Anima Channel e quindi colui che paga l'abbonamento.

1. Abbonamento

L'abbonamento a Anima Channel continuerà fino alla disdetta, con un numero minimo di 6 rinnovi (6 mesi). Per poter utilizzare il servizio Anima Channel, devi disporre di un accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con i principali browser (Chrome, Safari, Firefox, etc); devi inoltre fornirci un metodo di pagamento. Per "Metodo di pagamento" si intende un metodo di pagamento attuale, valido e accettato che può essere aggiornato periodicamente. A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della relativa data di fatturazione, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento prescelto (vedi la sezione "Disdetta" che segue).


2. Fatturazione e disdetta

2.1. Ciclo di fatturazione. La quota dell'abbonamento al servizio Anima Channel sarà addebitata sul tuo Metodo di pagamento nella data di pagamento indicata nella pagina "Account". La durata del tuo ciclo di fatturazione è di 1 mese solare, a partire dalla data in cui è stato sottoscritto l’abbonamento. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il sito web, nella sezione personale e clicca sul link "Anima Channel" nella pagina "Area Clienti".

2.2. Metodi di pagamento. Per utilizzare il servizio Anima Channel devi indicare un Metodo di pagamento. Ci autorizzi ad addebitare sul Metodo di pagamento associato al tuo account. Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di pagamento, fondi insufficienti o per qualsiasi altro motivo, e qualora non avessi disdetto il tuo account, potremmo sospendere il tuo accesso al servizio fino a quando non avremo addebitato con successo un Metodo di pagamento valido. Per alcuni Metodi di pagamento, l'emittente potrebbe addebitarti alcune commissioni, ad esempio per operazioni internazionali o altri oneri associati all'elaborazione del tuo Metodo di pagamento. Gli oneri fiscali locali addebitati potrebbero variare a seconda del Metodo di pagamento utilizzato. Per maggiori dettagli ti invitiamo a verificare con il gestore del servizio legato al tuo Metodo di pagamento.

2.3. Aggiornamento dei Metodi di pagamento. Puoi aggiornare i tuoi Metodi di pagamento nella pagina "Area Clienti". Potremmo aggiornare i tuoi Metodi di pagamento in base ai dati ricevuti dai gestori dei servizi di pagamento. A seguito di ogni aggiornamento, ci autorizzi a continuare ad addebitare il/i Metodo/i di pagamento disponibile/i.

2.4. Disdetta. Puoi disdire il tuo abbonamento ad Anima Channel in qualsiasi momento dopo i primi 6 mesi, continuando ad avere accesso al servizio fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati né per contenuti Anima Channel non fruiti. Per disdire l'abbonamento visita la pagina "Area Clienti", vai al link “Anima Channel” e clicca sul bottone “Disattiva auto rinnovo”. Se disdici il tuo abbonamento, il tuo account a Il Giardino dei Libri non verrà chiuso automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente. Per richiedere la chiusura del tuo account, scrivici ad aiuto@ilgiardinodeilibri.it.

2.5. Modifiche al prezzo e ai piani di abbonamento. Di tanto in tanto potremmo modificare i nostri piani di abbonamento e il prezzo del nostro servizio; tuttavia, qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di abbonamento avrà decorrenza non prima di 30 giorni dalla data in cui ti invieremo la relativa comunicazione. Se non desideri accettare la modifica del prezzo o del piano di abbonamento, puoi disdire l'abbonamento prima che la modifica entri in vigore.

3. Servizio Anima Channel

3.1. Per abbonarsi al servizio Anima Channel è necessario avere almeno 18 anni. I soggetti minorenni possono usufruire del servizio esclusivamente sotto la supervisione di un adulto.

3.2. Il servizio Anima Channel e qualsiasi contenuto accessibile attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico. Per la durata del tuo abbonamento Anima Channel, ti concediamo un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di accedere al servizio Anima Channel e ai contenuti Anima Channel. Salvo quanto sopra, nessun altro diritto, titolo o interesse ti sarà trasferito. Accetti di non utilizzare il servizio per proiezioni pubbliche.

3.3. Potrai accedere ai contenuti Anima Channel primariamente nel paese in cui hai creato il tuo account e solo in aree geografiche in cui offriamo il tuo piano di abbonamento e disponiamo di licenze per tali contenuti. Il numero di dispositivi con i quali potrai accedere simultaneamente al servizio è illimitato.

3.4. Il servizio Anima Channel e la libreria dei contenuti vengono aggiornati regolarmente. Inoltre, testiamo continuamente vari aspetti del nostro servizio, tra cui le interfacce utente e le funzionalità.

3.5. Salvo ove espressamente autorizzato da noi, accetti di non:
(i) conservare, riprodurre, distribuire, modificare, mostrare, divulgare, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, offrire in vendita o utilizzare contenuti e informazioni sul servizio Anima Channel o ottenuti da o tramite il servizio Anima Channel.
(ii) eludere, rimuovere, alterare, disattivare, rovinare, bloccare, oscurare o interrompere le protezioni dei contenuti o altri elementi del servizio Anima Channel;
(iii) utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al servizio Anima Channel;
(iv) decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite il servizio Anima Channel;
(v) inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare i contenuti del servizio Anima Channel in qualsiasi modo;
(vi) utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta ed estrazione di dati;
(vii) caricare, pubblicare, inviare tramite posta elettronica o altrimenti inviare o trasmettere qualsiasi materiale progettato per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software per computer o hardware o apparecchiatura di telecomunicazione associata al servizio Anima Channel, compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma per computer.
Avremo la facoltà di limitare o interrompere l'utilizzo del nostro servizio da parte tua qualora tu violassi le presenti Condizioni di utilizzo o utilizzassi il nostro servizio in maniera illecita o fraudolenta.

 

4. Password e accesso all'account.

La password è solo per uso personale e deve essere mantenuta riservata. Se consenti ad altri di accedere all'account (il che include l'accesso alle informazioni sull'attività di visione contenuti dell'account), accetti che tali persone agiscano per conto tuo e di essere vincolato a qualsiasi modifica da loro apportata all'account, comprese, a titolo esemplificativo, le modifiche al piano di abbonamento. Per mantenere il controllo dell'account e impedire a eventuali utenti non autorizzati di accedervi, dovrai tenere sotto controllo i dispositivi utilizzati per accedere al servizio e non comunicare a terzi la password o i dettagli del Metodo di pagamento associato all'account. Accetti di fornire e aggiornare, se necessario, le informazioni del tuo account, compreso un indirizzo email valido che ci consenta di inviarti comunicazioni relative all'account. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo account al fine di proteggere te, noi o i nostri partner da furti di identità o altre attività fraudolente.


5. Varie

5.1. Assistenza clienti. Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle sue caratteristiche o qualora avessi bisogno di assistenza con il tuo account, ti invitiamo a scrivere all’assistenza de Il Giardino dei Libri, accessibile tramite il sito web ilgiardinodeilibri.it.

5.2. Validità. Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo dovessero essere ritenute invalide, illegali o non applicabili, ciò non influirà sulla validità, legittimità e applicabilità delle restanti disposizioni, che continueranno ad avere piena validità ed efficacia.

5.3. Modifiche alle Condizioni di utilizzo. Il Giardino dei Libri potrebbe modificare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo. Ti invieremo una notifica almeno 30 giorni prima che tali modifiche si applichino a te. Se non desideri accettare le modifiche, puoi disdire l'abbonamento prima che entrino in vigore.

5.4. Comunicazioni elettroniche. Ti invieremo informazioni relative al tuo account esclusivamente in formato elettronico, ad esempio tramite email all'indirizzo email che ci avrai fornito al momento della registrazione.

Questa pagina ti è stata utile?

No
Caricamento in Corso...