Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Video Download)
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Download)

Guadagna 31 punti Gratitudine!


Questo video download è disponibile anche in versione video streaming

versione video streaming

La versione digitale è subito disponibile

Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Download)

Tecnologia per la salvezza globale (tecniche e sequenze numeriche)

 
Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 30,50
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: Video Download
  • Durata totale: 2.07:22 Ore
  • Formato: File video in formato MP4
  • Anno: 2015
  • Formati disponibili: MP4

  • Scegli tra le versioni disponibili:
Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su: - Windows e Mac con VLC Media Player
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Movie
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp4
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo corso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

La tecnica per la salvezza globale influenza positivamente ogni realtà, ma anche ogni cellula del nostro corpo. Per questo accade che sperimentando le tecniche, si attui un ringiovanimento del corpo, dell'energia. Dopo un certo periodo di pilotaggi, l'individuo si sentirà rinnovato, ringiovanito, come se avesse molti anni di meno. Le cellule cerebrali si rigenereranno, così come le cellule degli organi. La vita biologica si allungherà e il nostro stato spirituale si eleverà insieme alla vibrazione della nostra coscienza che ad un certo punto si "struttura", fino a quando non si arriva ad uno stato che Grabovoi chiama "stato pilotante", uno stato di coscienza così elevato da permettere all'individuo di creare materia nella realtà anche senza bisogno di fare esercizi della tecnica.

La tecnologia di Grigori Grabovoi per la salvezza globale, è un insegnamento che si riferisce alla manifestazione del potenziale umano nell'ambito del potere  creativo di ogni individuo. La base della tecnologia sta nello studio dei sistemi di pilotaggio della realtà attraverso strumenti a disposizione dell'uomo, che sono stai creati da Dio a sua immagine e somiglianza (e in questo sta il segreto del funzionamento della tecnica).

Questi strumenti sono: l'anima, lo spirito, la coscienza, la concentrazione della coscienza. Vediamo in sintesi come funziona questo meccanismo. Esiste un Dio, che si trova al di fuori dello spazio e del tempo. Attraverso un gesto di amore, egli crea l'eternità infinita. E all'interno di questa eternità crea l'uomo. Quindi in un certo senso decide di comprimere se stesso in un'area spazio temporale infinita, ma pur sempre tridimensionale. Per mantenere il suo potere creativo anche in quella dimensione compressa, crea l'anima dell'uomo, come se fosse una fotocopia della propria. Quindi con tutte le caratteristiche e le potenzialità che può avere Dio. Poi crea nell'uomo altri due sistemi di gestione-comunicazione, che sono lo spirito e la coscienza. Quindi instaura un meccanismo creativo di controllo (positivo) della realtà che funziona essenzialmente in questo modo: l'anima riceve direttamente da Dio gli impulsi per la sua evoluzione in questa dimensione.

Ricevuto l'impulso, lo trasmette allo spirito, che non è niente altro che l'intenzione dell'anima. Nell'area spirituale, grazie a questo impulso, si formano le idee, i desideri. Quindi, lo spirito, trasmette alla coscienza l'informazione necessaria affinché l'uomo, tramite la direzione della coscienza verso un obiettivo futuro che sia armonico, ponga in essere un sistema di conversione dell'energia dallo stato spirituale a quello fisico che porterà il desiderio alla sua realizzazione nello spazio fisico. Sostanzialmente questo è il meccanismo di creazione della realtà.

Ma la realtà come è strutturata? Ogni aspetto della vita, è formato da un contenuto che lo descrive, oltre che della materia che lo ha formato. Questo aspetto informativo del contenuto, è di basilare importanza per la comprensione dell'aspetto creativo della tecnica di Grabovoi. Ogni campo informativo può essere individuato e trasformato, e addirittura ogni spazio può essere creato con nuovi campi informativi che arrivano direttamente dallo spirito. L'uomo, dunque, è in grado di creare e modificare la materia della realtà tramite la concentrazione della sua coscienza.

Quando iniziamo un pilotaggio per manifestare nel presente un evento futuro, cioè per realizzare un desiderio, l'anima scannerizza nello stesso istante tutta l'esistenza, per rimuovere i sigilli karmici che impediscono a quella persona di realizzare quell'obiettivo. Quindi è come se se ne andasse in giro dall'infinito passato all'infinito futuro per creare le condizioni ottimali affinché il desiderio si realizzi. Ma dato che la realtà è strettamente connessa, nessuno elemento ne è al di fuori è opportuno, mentre si desidera qualcosa, augurare a tutte le persone che hanno lo stesso desiderio, di realizzarlo.

Questo atteggiamento è alla base della salvezza globale armonica. Per questo ogni azione che facciamo dovrebbe avere una natura costruttiva, per far sì che tutti gli uomini di questo pianeta possano godere dell'armonia evolutiva.

INDICE

Duarata parti:

  1. parte 01 - introduzione: 1.47:28
  2. parte 02 - esercizi: 1.19.54

Totale: 2.07:22

AUTORI

Angelo Vitale

Angelo Vitale, regista, autore e operatore olistico.

Studia e insegna tecniche di armonizzazione della coscienza da diversi anni. Il suo percorso personale inizia con l'approfondimento delle tematiche di Rudolf Steiner, con le discipline integrative delle scuole orientali, per arrivare ai nostri giorni ad insegnare le tecnologie per la strutturazione della coscienza di Grigori Grabovoi. Master formatore della tecnica da circa un anno, il suo lavoro consiste nella divulgazione della teoria e nello sviluppo delle tecniche di armonizzazione della coscienza attraverso l'utilizzo delle sequenze numeriche e delle forme geometriche di pilotaggio della realtà.

Grigorij Grabovoj

Grigorij Petrovich Grabovoj è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan. Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina: ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia. Autore di innovative tecniche di guarigione, ha pubblicato con Macro Edizioni il libro “Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo”.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo corso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile per capire come lavorare con le sequenze numeriche. Una parte è dedicata a dei pilotaggio guidati dall'autore, sull'ottimismo, attrarre abbondanza, per gli occhi e la vista, la salute ecc.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il video-corso è un sussidio molto utile che integra l'esposizione teorica al pensiero di Grabovoi. Angelo Vitale è un magnifico divulgatore che sa rendere accessibili realtà assai complesse. Da vedere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo consiglio, ci sono due Video ,e spiegato molto bene, sia nelle tecniche, che nel insegnamento. Molto lineare. Lo approfondisco con un altro Videocorso Dello stesso Autore . Unica pecca che nei pilotaggi sono messi in sequenza ma non individuabili singolarmente per eseguire quello che serve.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi è piaciuto davvero tantissimo! chiaro nell'esposizione ed anche molto esaustivo. un video interessante con esercizi ben guidati e molti spunti su cui riflettere. davvero ottimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi conosce questa tecnologia, troverà questo video corso molto interessante, e un buon strumento per capire le basi, e la pratica. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

QUESTO VIDEO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI