Maestri Invisibili - Videocorso Download di Igor Sibaldi
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Maestri Invisibili (Videocorso Download)

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Maestri Invisibili (Videocorso Download)

Chi sono e come incontrarli

 
Maestri Invisibili (Videocorso Download) Igor Sibaldi

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,65
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: Video Download
  • Durata: 305 minuti
  • Formato: 3 File Video in formato Mp4
  • Anno: 2010
  • Formati disponibili: MP4

  • Scegli tra le versioni disponibili:
Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su: - Windows e Mac con VLC Media Player
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Movie
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp4
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo corso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un magnifico strumento di autoconoscenza, che permette di scoprire potenzialità e intere aree nuove della nostra intelligenza, dell'intuizione e della creatività.

Ma immediatamente si trasforma in strumento pratico: il principale talento degli «Spiriti guida» è infatti la concretezza, la precisione nel far individuare e superare problemi reali.

Il seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della mente, che nelle leggende e nei Testi Sacri si chiamano «Spiriti guida» e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.

AUTORE

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia di mitologia, exegis e psicologia del profondo. E' Autore di numerosi libri.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo corso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

il videocorso è piacevole da seguire e si siguono bene anche gli esercizi, ma è troppo presente la sensazione che manchino moltissime ed utilissime informazioni; si notano fogli della lavagna scritti con parole sconosciute, il Dott, Sibaldi stesso usa termini che ha spiegato precedentemente in parti di corso che non sono nel video. anche l'epilogo è troppo sbrigativo rispetto al lavoro emotivo enorme che si affronta nel corso. Questo l'appunto che faccio, per il resto direi che è un corso meraviglioso e molto proficuo. grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi piaciuto. Lo trovo noioso e poco utile. Meditazione lunga e pesante. C'è a chi piace. a me no.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande personaggio, un pò criptico, dvd piacevole da vedere prevede un bel lavoro da fare su noi stessi, ne vale la pena

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un videocorso che ho apprezzato molto. Chiaro nella parte teorica, che già di per sè aiuta ad ampliare il nostro punto di vista, ed efficace, se così si può dire, nella parte operativa. Si tratta infatti di una guida per incontrare e sperimentare le "strutture superiori" della coscienza. Una esperienza bella e coinvolgente che offre gli strumenti per condurre da soli la propria ricerca.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, e sibaldi ha la capacità di coinvolgere lo spettatore e farlo partecipe degli argomenti che tratta con competenza ma nello stesso tempo con allegria e non risulta mai stancante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con questo videocorso Sibaldi ti spiazza, per la chiarezza delle spiegazioni con cui ti guida in questo viaggio spirituale dentro di te alla ricerca dei tuoi maestri invisibili e al dialogo con loro. Piace e sorprende Sibaldi, perché ti guida in questo importante viaggio parlando in maniera colloquiale, senza peli sulla lingua, con ironia; per la sua capacità di far riflettere sulla nostra vita e sul mondo spingendoti a guardare ogni cosa da un punto di vista diverso dal solito. E' un complemento immancabile ai suoi testi precedenti, specie al libro "i maestri invisibili". L'incontro coi Maestri sembra davvero a portata di mano.

Commenta questa recensione

Banner Video Streming Download
QUESTO VIDEO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui