Destin-Azione (Videocorso Digitale)

  Clicca per ingrandire

Destin-Azione (Videocorso Digitale)

Passato - Presente - Futuro

Erica Francesca Poli

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 48,80

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per lo streaming immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Destino o libero arbitrio? La strada è già segnata o è da costruire? Il tempo è lineare o circolare? Esiste davvero il tempo o si tratta di una illusione del mondo tridimensionale? È vero che... continua

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai visualizzare il video subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con Firefox, Google Chrome o Safari
- iPhone e iPad con Safari o Google Chrome
- Smartphone e Tablet Android con Google Chrome
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Approfondimenti video

Descrizione

Destino o libero arbitrio? La strada è già segnata o è da costruire? Il tempo è lineare o circolare?

Esiste davvero il tempo o si tratta di una illusione del mondo tridimensionale? È vero che il principio di causa-effetto regola la nostra vita? O vi è invece una matrice di sincronicità sottesa a quel che ci accade?

Mutare la nostra relazione con il tempo può essere fondamentale per cambiare la nostra vita e avere ricadute pratiche persino molto concrete, come interrompere la corsa quotidiana dietro alle cose da fare, dare al tempo la densità e la leggerezza che permettono azioni pregnanti e sostanziali e dissolvono la dispersione degli intenti, curare le ferite che ci affliggono, trasformare blocchi e copioni disfunzionali.

Cominciare a penetrare i segreti del tempo significa dipanare un viaggio che dal mondo antico di Pitagora, Platone, fino a Sant’Agostino giunge ai filosofi contemporanei e alla fisica dei quanti.

Quando si intraprende questo viaggio nulla è più come prima: muta il sentire verso il passato, si comprende davvero cosa significhi il presente e si scopre che veniamo dal futuro.

Il tempo si inverte, seguendo la velocità di un pensiero libero che forse può superare i confini della luce, in quella che viene chiamata sintropia.

Vivere la sincronicità è possibile, sollevare il velo del tempo, intrecciare libertà e destino in una cosciente destin-azione.

Indice

Durata delle singole parti:

  • Parte 1 - 2.00:55
  • Parte 2 - 2.00:55
  • Parte 3 - 1.59:37

Durata totale: 5.53:50

Dettagli Video streaming

Editore Anima Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Video streaming
EAN13 ECSTR_0000425
Lo trovi in: Psiche
Posizione in classifica: 56° nella classifica Video streaming ( Visualizza la Top Corsi-Video )

Autore

Erica Francesca Poli - Foto autore Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor, nonché perito per il Tribunale di Milano come psichiatra forense e criminologa. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. Sempre in... Continua a leggere la Biografia di Erica Francesca Poli
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

Il rapporto con il tempo viene ristudiato e riorganizzato da nuove idee. Uscire dalla concezione del tempo tradizionale e capire che esistono altre modalità con cui rapportarsi al tempo passato, presente e futuro. La cosa bella di questo video corso è che puoi riascoltarli quante volte vuoi. Io ogni volta trovo nuovi spunti e comprendo meglio. Se fossi stata solo ai seminari senza poterli riascoltare non avrei fatto tante nuove scoperte.

Caricamento in Corso...