EFP Therapy - Paura (Videocorso Digitale)

  Clicca per ingrandire

EFP Therapy - Paura (Videocorso Digitale)

Terapia psicobiologica di libertà emozionale

Erica Francesca Poli

( 24 Recensioni Clienti )

4° nella classifica Top Corsi-Video

  • Prezzo: € 12,20

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per lo streaming immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Il workshop presenta un approccio esperienziale fortemente calato nel corpo per il dissolvimento della paura. Tutti conosciamo la paura: si tratta di una emozione che proviamo in tante situazioni... continua

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai visualizzare il video subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con Firefox, Google Chrome o Safari
- iPhone e iPad con Safari o Google Chrome
- Smartphone e Tablet Android con Google Chrome
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Ti potrebbero interessare...

Approfondimenti video

Descrizione

Il workshop presenta un approccio esperienziale fortemente calato nel corpo per il dissolvimento della paura.

Tutti conosciamo la paura: si tratta di una emozione che proviamo in tante situazioni della nostra vita fin da piccolissimi.

Se la paura da una parte ci blocca e ci inibisce, dall'altra parte è anche una emozione protettiva che ci permette di percepire un pericolo e mettere in atto la reazione di attacco o fuga utile per la nostra sopravvivenza.

E il trauma sta proprio nella eventuale impossibilità di completare uno di questi due percorsi che restano letteralmente congelati nel sistema nervoso autonomo del nostro corpo. Il dissolvimento della memoria traumatica sta nella possibilità di completare il movimento interrotto di cui é rimasta memoria nel corpo.

Allora scopriamo che la nostra paura è il nostro coraggio.

Dettagli Video streaming

Editore Anima Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Video streaming - Durata totale: 53' 17"
EAN13 ECSTR_0000212
Lo trovi in: Psiche

Autore

Erica Francesca Poli - Foto autore Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor, nonché perito per il Tribunale di Milano come psichiatra forense e criminologa. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. Sempre in... Continua a leggere la Biografia di Erica Francesca Poli
Recensioni Clienti

4,96 su 5,00 su un totale di 24 recensioni

  • 5 Stelle

    95.83%
    96%
  • 4 Stelle

    4.17%
    4%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lucia

  Acquisto verificato

Voto:

Un’oretta di videocorso intensa e piena di spunti di riflessione. La pratica finale aiuta molto ed è liberatoria! Da ascoltare e riascoltare. Consigliato.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Videocorso molto interessante sulla paura con spiegazioni anche tecniche di cosa e' la paura, dal punto di vista scientifico, cosa scatena e come agisce sul nostro fisico, che tipi di paura esistono e come reagire per risolverla.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo corso come tutti quelli della dott.ssa Poli. Mi aiutano tanto questi corsi a capire, sapere soprattutto per la mia salute.

Giulia

  Acquisto verificato

Voto:

Questi workshop sono utili, perché, a mio avviso, specifici sull'emozione da studiare, da "sentire" dentro noi stessi. Li riascolto spesso da quando li ho presi, perché raccolgo sempre sfumature diverse.

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

Quanto ci fa paura la paura?... Eppure in questo corso riusciamo a guardarla, conoscerla, attraversarla e andare oltre. Tutte le emozioni affrontate dalla dottoressa sono una preziosa occasione per imparare a vivere con pienezza la nostra vita

Maria

  Acquisto verificato

Voto:

La Dott.ssa Poli è fantastica. Valido strumento per chi vuole lavorare si se stesso e sui vari problemi della vita

Debora Caterina

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato tutta la serie dei workshop monografici sulle emozioni già da qualche anno: sono interessantissimi ed utilissimi, e periodicamente li ristudio e ripratico, trovando ogni volta nuovi spunti ed insight di crescita e consapevolezza.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Questo viaggio è iniziato con la rabbia, ogni nuova esperienza, ogni nuova emozione navigata aumenta la consapevolezza di un mondo meraviglioso dentro di se. Erica Poli è la compagna di viaggio perfetta, magica come sempre. Questi videocorsi sono un'incredibile viaggio, ognuno una vera scoperta

Isabella

  Acquisto verificato

Voto:

Sono molto soddisfatta mi ha aiutato tantissimo a ritrovare me stessa e conoscere da vicino la paura ti cambia la vita

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Prodotto interessante che fornisce spunti utili per comprendere le dinamiche di questa emozione. Acquisto consigliato soprattutto a chi si avvicina per le prime volte a questi argomenti.

Solaria

  Acquisto verificato

Voto:

La Dott.ssa Poli è una garanzia e questo videocorso riconferma la regola! Ho acquistato 5 emozioni di tutto il percorso e credo che prenderò anche le altre! Consiglio moltissimo!

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

un videocorso completo per imparare a conoscere la paura nelle sue più varie sfaccettature, Erica Poli è davvero una persona dalle vastissime conoscenze. consigliatissimo

Wilma

  Acquisto verificato

Voto:

Ma quante stelle vuoi dare alla dottoressa Poli se non 5? ma anche di più! Con il suo linguaggio sempre straordinariamente semplice ci accompagna a conoscere la paura, sentirla nel corpo e farcela amica; sì perché non dobbiamo avere paura della paura ma comprenderne la sua funzionalità. Paura: custode sacra del nostro coraggio.

Roberta

  Acquisto verificato

Voto:

Quando scopri cosa si cela dietro la paura, di cosa è fatta, quando le porti luce e la illumini allora essa svanisce. È la paura che ci permette di usare il coraggio, il nostro cuore.

Daniela Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Stimo molto la Dott.ssa Poli per la sua capacità semplice di spiegare concetti articolati, è un corso bellissimo per riflettere ancora di più su di noi

Caricamento in Corso...