Guida per gli Alieni che Vogliono Diventare Terrestri (Video Seminario)

  Clicca per ingrandire

Guida per gli Alieni che Vogliono Diventare Terrestri (Video Seminario)

Salvatore Brizzi

( 11 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 48,80

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Molti di noi sono stati catapultati su questo pianeta, ma non hanno ancora le idee molto chiare su cosa fare e perché; forse qualche linea guida ci può permettere di incarnarci al 100% nella... continua

Ti è piaciuto questo corso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con VLC Media Player
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Movie
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp4
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Approfondimenti video

Descrizione

Molti di noi sono stati catapultati su questo pianeta, ma non hanno ancora le idee molto chiare su cosa fare e perché; forse qualche linea guida ci può permettere di incarnarci al 100% nella materia e quindi realizzare appieno il compito per cui ciascuno di noi è venuto.

Percorso di 4 video:

  1. Il Piano di Volo (scoprire la propria missione sulla Terra)
  2. La Ricchezza (essere ricchi dentro per diventare ricchi fuori)
  3. L'Intuizione (riaprire il proprio canale con i piani superiori)
  4. La follia (cosa sta accadendo all'umanità in questi anni)

 

Dettagli Video Download

Editore Anima Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Video Download - Durata: 6 ore - 4 File Video in formato Mp4
EAN13 ECDWL_0000021
Lo trovi in: Psicologia Video Online
Posizione in classifica: 88° nella classifica Video download ( Visualizza la Top Corsi-Video )

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,93 su 5,00 su un totale di 11 recensioni

  • 5 Stelle

    90.91%
    91%
  • 4 Stelle

    9.09%
    9%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo corso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luca

  Acquisto verificato

Voto:

Salvatore Brizzi spiega con un linguaggio contemporaneo una realta' che ai piu' sfugge: essere piu' spirituali non significa estraniarsi dalla realta: bisogna essere NEL mondo senza essere DEL mondo.

Roberto

  Acquisto verificato

Voto:

Corso interessante, ho scoperto ed ho imparato nozioni e contenuti che non conoscevo, molto stimolante. Credo che ne comprerò un altro per comprendere più a fondo.

Mauro

  Acquisto verificato

Voto:

Beh. Interessante scoprire che al di sopra del corpo fisico, del corpo astrale(emotivo) e del corpo mentale, che compongono la personalità di noi umani quaggiù. Attraverso il corpo causale(le impronte e le predisposizioni) possiamo entrare in contatto con l'aspetto buddhico, atmico e monadico che è il regno dei cieli (superiore a quello umano). Grazie alla forma ponte, possiamo essere pontefici di noi stessi e trasformare la nostra personalità da impura di corpo, parola e mente. In pura parola, corpo e mente di un Cristo o di un Buddha. Originalità originalità e non solo sermoni. Originalità, talenti e qualità anche diverse dalla dottrina, ma di qualità e purezza in essenza. Atman amen

Lucia

  Acquisto verificato

Voto:

Salvatore Brizzi è veramente piacevole da seguire....è coinvolgente in video come nei libri. Lo consiglio davvero a chi è incuriosito da questi temi.

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Il video corso approfondisce perfettamente le tematiche accennate nel promo. Nello stile di Salvatore Brizzi, sono esaminati sia gli aspetti macro, della questioni, che esempi quotidiani in cui ci si imbatte quotidianamente. Molto positivo, in linea con l'autore

Raul

  Acquisto verificato

Voto:

Lo consiglio a chi comincia un Lavoro su di Sé , qui sono descritte in maniera semplice e ironica le basi da cui partire per "atterrare sul pianeta Terra"

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo Corso per chi inizia a fare un lavoro su di sè. Spiega chiaramente quale deve essere l'ambiente mentale corretto per iniziare ad affrontare il Lavoro. nell'ultima parte c'è un forte appello alle anime incarnate a svolgere la missione di liberazione, ma prima, dobbiamo liberare noi stessi.

Ferruccio

  Acquisto verificato

Voto:

Non posso che confermare il massimo dei voti a Brizzi!

Armando

  Acquisto verificato

Voto:

Utilissimo ai giovani e a chi si trova ancora spaesato in questo mondo. A me è servito tanto sia nella vita privata che professionale.

Emanuele

  Acquisto verificato

Voto:

Come sempre, Salvatore ci aiuta ad entrare dentro il mondo delle cose con un linguaggio semplice ed efficace. Diversi tratti sono stati per me illuminanti, altri li conscevo già.

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Una notevole maturazione pervade l'ultimo seminario di Salvatore Brizzi. Ormai non ci sono più parole per descrivere i suoi seminari. Riescono a prenderti in una maniera incredibile e i suoi concetti entrano a un livello più profondo, grazie alla forza e al magnetismo del relatore. Imprescindibile per le anime in cammino che sono alla ricerca della propria missione sul pianeta Terra.

Caricamento in Corso...