Approfondimenti video
Descrizione
Il Reality Transurfing mi ha cambiato la vita. Lo ha fatto radicalmente tre anni fa quando entrai in contatto con il primo libro di Zeland e iniziai a mettere in pratica ogni precetto in esso contenuto, capitolo dopo capitolo. Devo tantissimo a quest'opera. Credo che l'autore abbia reso di nuovo disponibile, con un linguaggio moderno e a tratti scientifico, una conoscenza tanto antica quanto stupefacente. I risultati materiali non tardano arrivare. All'inizio si deve comprendere bene il panorama vasto e sbalorditivo con cui siamo a contatto ogni giorno: la realtà che viviamo è un mare di possibilità infinite che vivono contemporaneamente su piani di esistenza intrecciati l'uno con l'altro. Ciò che si materializza nel nostro vissuto sono le varianti di questo spazio matrice a cui diamo energia. Trasferiamo questa energia attraverso il nostro potere di scelta, sia esso consapevole o inconsapevole. I settori dello spazio delle varianti non sono né buoni né cattivi, sono possibilità infinite.
Potenzialmente l'essere umano ha la capacità (e anche il diritto) di scegliere e quindi creare consapevolmente il suo destino e la sua vita. Questo non accade quasi mai. Il Transurfing ci spiega come riattivare questo potere naturale. Esso apre un panorama meraviglioso nel quale c'è la possibilità di imparare a: non farsi derubare della propria energia, smettere di lottare con la vita, lasciare che il mondo lavori per noi, vivere il meglio di ogni situazione, realizzare i propri fini e cavalcare le onde della propria vita con gioia, amore e gratitudine.
Finalità del seminario:
Il Reality Transurfing© spiegato da Andrea Zurlini ha l'obiettivo di insegnare tutti i metodi e le tecniche esposti dall'autore Vadim Zeland nella sua monumentale opera:
- Verranno svolti esercizi teorici e pratici per riattivare il proprio potere creativo e la propria Intenzione (interna ed esterna) per realizzare i propri scopi personali.
- Si impareranno tecniche di gestione della propria energia nei rapporti interpersonali e gestione dell'importanza e potenziali superflui, metodi per portare pace e serenità nella propria vita e suggestioni idonee per imparare a scivolare dolcemente e senza sforzo verso la materializzazione dei propri obiettivi. In quest'ottica verranno insegnate le regole del gioco per "fregare" i Pendoli.
- Verranno messe le basi per un nuovo approccio alla vita orientato alla Leggerezza, la Consapevolezza, l'Amore e l'Abbondanza.
ARGOMENTI FONDAMENTALI DEL TRANSURFING:
- Lo spazio delle varianti
- Il movimento lungo le linee della vita e l'emissione mentale
- I pendoli e vampiri energetici
- Forze equilibratrici e tecniche di affossamento dei pendoli
- Auto-osservazione, gestione dell'importanza e dei potenziali superflui
- Il fruscio delle stelle del mattino e l'accordo di anima e ragione
- Il Freiling e la Coordinazione dell'Importanza
- Lavorare per il proprio Fine, la Propria Mission
Indice
Durata delle singole parti:
- parte 1 - 1.04:17
- parte 2 - 1.14:19
- parte 3 - 1.21:24
- parte 4 - 1.43:25
Totale: 5.23:25
Dettagli Video streaming
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Video streaming - Durata: 5.23:25 Ore |
EAN13 | ECSTR_0000151 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,68 su 5,00 su un totale di 21 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
5%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Quest opera é presentata in modo semplice ma molto efficace con spunti e spiegazioni applicabili nel quotidiano. Mi ha chiarito dubbi che avevo sull argomento e lo consiglio a chi vuole approfondire L argomento transurfing
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Videocorso ben fatto. Con una visione attenta, all'intero si posso scorgere davvero delle perle preziose sulla gestione della nostra realtà quotidiana. Consigliato!
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Discorsi scorrevoli accompagnati da esempi che mostrano in pratica il concetto esposto . Ideale per chi deve fare lavoro su se stesso e sui funzionamento dei propri pensieri .
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Nonostante su internet circolino video dello stesso autore riguardo lo stesso argomento, dove si parla di questa tematica in modo specifico, molto comprensibile ed esaustivo, nel videocorso di Trasfurfing se ne trova ben poco. Un accenno all'argomento dei pendoli e basta. Nulla su tutte le teorie di Zeland, tanto meno applicazioni pratiche che ci si aspetta da un corso del genere! Su oltre 6 ore di video, molte disquisizioni su altri argomenti e, nell'ultimo quarto d'ora, una marea di consigli su pietre purificatrici, pulizia della lingua dalle tossine del fegato ed altre teorie che con l'argomento non c'entrano nulla. Una delusione, considerando l'autore (che stimavo molto) e la casa di produzione.
Antony
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo e completo seminario sul reality transurfing. Conosco Andrea personalmente ed ho sempre amato la sua chiarezza nell'esprimere anche i concetti più complessi. Consigliatissimo.