Il Viaggio dell'Anima (Video Seminario)

  Clicca per ingrandire

Il Viaggio dell'Anima (Video Seminario)

Qual'è il senso della vita e della morte?

Chantal Dejean

( 9 Recensioni Clienti )

49° nella classifica Top Corsi-Video

  • Prezzo: € 36,60

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per lo streaming immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Chantal Dejean, in contatto con i mondi sottili sin dalla sua infanzia, trasmette da qualche anno le sue esperienze nell’aldilà. In questo seminario si esploreranno i processi della nascita e... continua

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai visualizzare il video subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con Firefox, Google Chrome o Safari
- iPhone e iPad con Safari o Google Chrome
- Smartphone e Tablet Android con Google Chrome
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Approfondimenti video

Descrizione

Chantal Dejean, in contatto con i mondi sottili sin dalla sua infanzia, trasmette da qualche anno le sue esperienze nell’aldilà. In questo seminario si esploreranno i processi della nascita e della morte, le varie tappe che deve affrontare l’anima in questi passaggi e le difficoltà che può riscontrare.

Perché nasciamo? Perché moriamo? Dove andremo? Con chi saremo? Questa giornata mira a rispondere a tutti questi quesiti per vivere con meno timori e saper abbracciare pienamente la nostra missione sulla terra.

Indice

Durata delle singole parti:

  • parte 1 1.17:25
  • parte 2    58:43
  • parte 3    51:05
  • parte 4    44:29

Durata totale: 3.51:42

Dettagli Video streaming

Editore Anima Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Video streaming - 3.51:42
EAN13 ECSTR_0000335
Lo trovi in: Spiritualità Video Online

Autore

Chantal Dejean è formata in terapie essene ed egizie e lettura dell’aura secondo il metodo di Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois. In possesso di capacità medianiche sin dalla sua più giovane età, è potuta entrare in relazione con i mondi dell’invisibile dai quali attinge la sua conoscenza, la sua saggezza e il suo amore per la vita. Da qualche anno, ha fatto la scelta di testimoniare le sue esperienze e anima formazioni e atelier per il risveglio della multi-dimensionalità dell’essere.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 9 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carlo

  Acquisto verificato

Voto:

E' un bellissimo video e soprattutto molto utile ma solo per chi ha già basi di alchimia e di psicologia altrimenti non può gustarsi il bellissimo viaggio che le parole dell'autrice fanno fare a chi sa ascoltarla.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Fantastico...l'ho ascoltato più volte, Chantal parla con molta naturalezza di alcune tematiche che di solito non è facile parlarne e lei rende tutto speciale e naturale, grazie di questa possibilità. Stefania

Mauro

  Acquisto verificato

Voto:

Grazie. Meravigliosa. Le cose che condivide sono preziose come un gioiello che esaudisce i desideri. Talmente preziosa questa videoconferenza che non so come ringraziare. Non vorrei che il mondo restasse nell'oblio di sè. Chiedo anche io aiuto agli esseri di luce ed alle guide spirituali, affinchè le complesse dinamiche della vita possano trasformare le impurità in puri esseri di consapevolezza spirituale evoluta. Pace

Antonella

  Acquisto verificato

Voto:

Una risposta o un interpretazione del tutto particolare a quella che noi chiamiamo VITA. Sembra il sogno ad occhi aperti di chi vuole trovare, o ha trovato, una spiegazione al nostro essere su questo pianeta terra. Bello se e’ davvero così .

Simone

  Acquisto verificato

Voto:

La sempre ottima Chantal, ci accompagna passo passo nel meraviglioso e misterioso viaggio che l'Anima compie dall'incarnazione al "ritorno a casa". Affrontare e conoscere queste tematiche risulta di grande aiuto nel comprendere una volta per tutte che la morte non esiste! Quanto sarebbero più ricche e soddisfacenti le nostre vite terrene, se riuscissimo a liberarci della nostra più grande paura, quella della morte appunto? Considero fondamentale il lavoro che Chantal sta portando avanti, quello di diffondere conoscenza e consapevolezza riguardo una tematica che è ancora oggi troppo sconosciuta e tabù per la maggior parte degli esseri umani.

Peiman

Voto:

Quattro ore spese bene e come al solito con Chantal il tempo vola, ricche anche di nuovi insegnamenti e nuove esperienze, speriamo scriva anche un bel libro.

Renato

  Acquisto verificato

Voto:

Video corso ben fatto e strutturato, dove Chantal descrive e condivide la natura sottile dell'Anima, la sua struttura, la sua funzione e le varie tappe che essa compie; la funzione dell'ego/personalità, della morte dell'io, delle prove da attraversare lungo il cammino e le lezioni da imparare; la differenziazione fra i vari piani d'esistenza o dimensioni; i vari corpi sottili, dal più grossolano al più sottile; i centri energetici, detti anche chakra o ruote di fuoco; il collegamento fra malattie e blocchi e disarmonie energetiche e sottili; i viaggi astrali ed i sogni; la funzione delle guide spirituali cui risiedono nei piani superiori; le forme pensiero e le egregore (sia positive che negative); il karma e le vite passate; il regno animale e la relazione con quello umano; e tante altre informazioni nonché testimonianze volte a far conoscere il viaggio dell'anima cui ognuno di noi è chiamato a compiere nella sua vita. Consigliato e brava lei nello spiegare il tutto.

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

Chantal Dejean è letteralmente fantastica! E sono felice di avere acquistato il download. Ringrazio il Giardino dei Libri x questa magnifica iniziativa!

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

Spiegazioni chiarissime e illuminanti. La relatrice mi ha aperto una visione fino ad oggi sfocata. Se ne usciranno altri li prenderò sicuramente. Grazie. Consigliatissimo

Caricamento in Corso...