L'Intuizione (Video Seminario)

  Clicca per ingrandire

L'Intuizione (Video Seminario)

Come incarnare i propri i talenti e liberare la propria energia creativa

Salvatore Brizzi

( 13 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 36,60

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per lo streaming immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

La difficoltà maggiore che incontrano i giovani in questo periodo storico concerne la capacità di trovare e poi incarnare i propri talenti, ossia scoprire per quale scopo sono venuti su questo... continua

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai visualizzare il video subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con Firefox, Google Chrome o Safari
- iPhone e iPad con Safari o Google Chrome
- Smartphone e Tablet Android con Google Chrome
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Approfondimenti video

Descrizione

La difficoltà maggiore che incontrano i giovani in questo periodo storico concerne la capacità di trovare e poi incarnare i propri talenti, ossia scoprire per quale scopo sono venuti su questo pianeta e quale parte hanno nel “Piano della Vita”.

Questo accade perché l’edu-castrazione odierna non abitua i bambini a guardarsi dentro con il fine di accedere a una modalità conoscitiva che va oltre il semplice ragionamento: l’Intuizione.

Per dirla tutta, la grande maggioranza degli esseri umani nemmeno sa dell’esistenza di questa alternativa e crede che il culmine delle possibilità conoscitive umane risieda nella razionalità.

Intuire significa comprendere immediatamente (= senza la mediazione della mente) cosa è utile per noi e cosa non lo è. L’Intuizione infatti non riguarda la mente, poiché è accessibile solo nel qui-e-ora. Stiamo parlando di un istante di chiarezza al di fuori dello spazio-tempo, un istante di collegamento con la parte più profonda di noi – il nostro Sé – che ci consente di stabilire in quale direzione muoverci.

Indice

Durata delle singole parti:

  • parte 1 - 1.12:38
  • parte 2 - 50:23
  • parte 3 - 1.05:19
  • parte 4 - 1.19:37

Durata totale: 4.27:57

Dettagli Video streaming

Editore Anima Edizioni
Formato Video streaming - Durata Totale: 4.27:57
EAN13 ECSTR_0000232
Lo trovi in: Psicologia Video Online
Posizione in classifica: 101° nella classifica Video streaming ( Visualizza la Top Corsi-Video )

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,79 su 5,00 su un totale di 13 recensioni

  • 5 Stelle

    84.62%
    85%
  • 4 Stelle

    7.69%
    8%
  • 3 Stelle

    7.69%
    8%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

Video seminario davvero illuminante. Lo stile dell'autore, come sempre, è quello di rendere semplici concetti in realtà molto complessi. Ci sono molti esempi concreti per mezzo dei quali la comprensione generale fluisce armoniosa per tutta la durata del seminario.

Marina

  Acquisto verificato

Voto:

Ho apprezzato moltissimo questo videocorso. Avevo già letto quasi tutti i libri di Salvatore Brizzi. Questo videocorso aggiunge ai concetti già espressi nei libri la presenza di Salvatore Brizzi, oratore che arriva direttamente al cuore oltre che all'intelletto. Guida con maestria le persone facendo loro porsi le domande giuste per invogliarle al lavoro su di sè. Io personalmente ne ho tratto un incentivo ulteriore a procedere con entusiasmo e anche con tanta pazienza nel lavoro su me stessa.

Giuseppe

  Acquisto verificato

Voto:

Ripeto, la tua voce, la tua energia elettrica spirituale, arriva sempre diritto nel cuore, non ci sono altre anime come te Salvatore..?

Enaida

  Acquisto verificato

Voto:

Ho voluto ascoltare questo seminario per capire come arrivare e come poter scoprire la mia missione nella vita. Non voglio assolutamente anticipare nulla a nessuno di voi, anche se non si tratta di un film perché penso sia giusto sentirlo dire direttamente da Salvatore Brizzi. Questo relatore è capace di convincere gli altri che il lavoro su di sé incomincia nel preciso istante in cui si decide seriamente di fare un lavoro su se stessi. Guardare tutti i videocorsi non basta, è utile la formazione anche mentale ma a fare la differenza saranno le azioni. Io sto cercando di applicare nella vita tutti i suoi insegnamenti e sto vedendo dei risultati. Consiglio di riascoltare più volte i seminari dell'autore perché alcuni concetti sono molto innovativi e difficilmente si riesce a comprendere tutto in una sola volta. Buon lavoro su di sé a tutti!

Myriam

  Acquisto verificato

Voto:

Salvatore Brizzi offre strumenti utilissimi per poter lavorare su di sè, per poter diventare creatori o maghi della propria vita.

Alberto

  Acquisto verificato

Voto:

Chiarezza e profondità caratterizzano questo video, che è meglio rivedere ogni tanto. L'autore si distingue per la sua capacità didattica e divulgativa, come sempre.

Riccardo

  Acquisto verificato

Voto:

Riesco a vedere più bellezza, tra un mio personale fastidio ed un altro, ci sono alcune tue parole che risuonano come fossero note importanti di una melodia, sei una persona in cui rispecchiarsi e vedere cose belle, ti ascolto e ogni tanto metto in pausa il video per darmi qualche secondo di tempo e dirti che sei un grande.

Antonio

  Acquisto verificato

Voto:

Salvatore Brizzi con la sua speciale energia riesce a raggiungere sempre l anima dell'ascoltatore non solo fornendo informazioni al corpo mentale ma apportando un miglioramento vibrazionale anche solo momentaneo ma percettibilissimo

Carlo

  Acquisto verificato

Voto:

Brizzi in questo video parla dell'intuizione e di come farla germogliare in noi. Il problema sottolinea l'autore non è però quello di pensarci, l'intuizione arriva da un mondo che non è possibile spiegare a parole ma solo sentire dentro noi e possiamo sentirla in noi solo quando lei, l'intuizione decide che vuole mettersi in contatto con noi. Sapere questo però non basta anche se non è possibile contattarla direttamente si può stimolare questo processo, addirittura accelerandolo, grazie al lavoro su di sé. Il lavoro su di sé, che l'autore approfondisce anche in altre opere, è fatto sulla meditazione (anche se è qualcosa si molto più alto della meditazione) sul fare il vuoto dentro sé lavorando ogni giorno di più per ottenerlo e sfidando le forze dell'ombra dell'inconscio, accettando e trasformando noi stessi e le nostre debolezze. E' davvero, come tutte le opere di questo autore, un video che va visto, studiato e vissuto attimo per attimo. Questa video lezione vi arricchisce moltissimo interiormente aprendo strade che sono già dentro di noi e che prima non si riuscivano a vedere

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

Non so per quale motivo questo corso sia stato promosso con riferimento all'Intuizione, ai talenti personali e alla missione personale. In realtà Brizzi parla dei suoi cavalli di battaglia: presenza, presenza, presenza.... e della missione DELL'UMANITA', non della missione personale di ognuno o del riconoscimento dei propri talenti. Di intuizione parla in maniera estremamente superficiale, senza tecniche e spiegazioni. Il finale del corso e alcune domande del pubblico, dimostrano proprio che le aspettative non sono state soddisfatte. Sbagliato il titolo, insomma. Se avete visto altri video di brizzi, in queste 4 ore non troverete niente di nuovo. (A me Brizzi piace e altri corsi, come quello sulla ricchezza, sono stati molto più in linea con il tema proposto).

Carlo

  Acquisto verificato

Voto:

Un corso davvero grandioso. In modo semplice e diretto Brizzi porta la comprensione di ciò che dice a portata di mano. E' molto facile seguirlo, grazie alle ottime riprese e al montaggio delle domande del pubblico. Il corso di per sé è fantastico, chiaro e comprensibile, porta chi lo guarda a un livello più elevato di comprensione. Consigliato vivamente per chi vuole accrescere la propria consapevolezza.

Giuseppina

  Acquisto verificato

Voto:

Ascoltare Brizzi fa sempre bene, perchè lui ha questa capacità di impattare, di arrivare a far comprendere concetti elaborati, in maniera semplice e sintetica. Tuttavia questo corso lo consiglio proprio a coloro che non lo conoscono, perchè in realtà ripete concetti già ampiamente elaborati in altri video corsi da me acquistati. Quindi è consigliatissimo per i neofiti e chi si sta avvicinando a queste tematiche.

Rossella

  Acquisto verificato

Voto:

soddisfatta dell'acquisto! ho letto diversi libri di Salvatore Brizzi, e sempre ne sono rimasta coinvolta, ancor di più, il video corso l'ho trovato interessante.....ne consiglio la visione!

Caricamento in Corso...