A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Disponibile per lo streaming
immediato (formato digitale)
Scegli tra le versioni disponibili:
Questo video-corso spiega come mettersi al Servizio di quella che è conosciuta come la Gerarchia Spirituale del pianeta, composta da Maestri di altro grado che hanno sempre promosso e organizzato...
continua
Potrai visualizzare il video subito, al termine dell'acquisto,
attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti
del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con Firefox, Google Chrome o Safari
- iPhone e iPad con Safari o Google Chrome
- Smartphone e Tablet Android con Google Chrome
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali
come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming.
Continua a leggere
Questo video-corso spiega come mettersi al Servizio di quella che è conosciuta come la Gerarchia Spirituale del pianeta, composta da Maestri di altro grado che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell'umanità nel corso dei millenni.
L'opera di tali maestri è diretta dal Sanat Kumara, l'Antico dei Giorni o Signore del Mondo, che risiede sulla Terra da tempo immemorabile. L'evoluzione spirituale dell'umanità non è dunque affidata al caso o all'iniziativa dei singoli, ma procede secondo un Piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso le quali un discepolo, che lo sappia o meno, deve a un certo punto passare se vuole progredire ulteriormente.
Maggior progresso è indicazione di maggiore capacità di servire il Piano. I bisogni e i desideri egoici della personalità lasciano via via spazio alla Volontà dell'Uno, che si manifesta in maniera sempre più perfetta attraverso il guscio umano. Mio compito, in quanto discepolo, è servire al meglio questo Piano sia dal punto di vista intellettuale sia dal punto di vista vibratorio.
Salvatore Brizzi, dopo aver compiuto un lungo percorso di trasformazione interiore sotto la guida di una donna che è stata la sua maestra, ha iniziato a trasmettere attraverso le sue attività di scrittore e conferenziere i principi del lavoro su di sé. Nei suoi insegnamenti si ispira alla figura dell'alchimista, ossia un individuo che lavora alla trasmutazione dei suoi aspetti inferiori per costruire la sua anima e identificarsi con essa. Sito: http://www.salvatorebrizzi.com/ Nel 2005 ha fondato a Torino una casa editrice indipendente, la Antipodi Edizioni ( www.antipodiedizioni.com ),...
Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Dopo aver letto il libro di Brizzi, ho voluto vedere il suo seminario, conscio di quanto possa essere utile il suo carisma per approfondire il mondo esoterico delle iniziazioni e della Gerarchia. Brizzi è bravo a calare nella nostra quotidianità dei discorsi elevati a livello spirituale e morale, e sdramatizza con ironia dei temi molto importanti.
Ogni Audiolezione visuale di Salvatore Brizzi è meravigliosa ed aiuta molto a ''crescere'', evolvere, e anche i suoi Scritti sono altrettanto utili, per chiunque voglia ''wake up'', ''sor vegliarsi'' e ''sor vegliare'' (volrgamente tradotto con ''svegliarsi'': per ''wake up'' vedi gli ''official Video'' di Madonna at Madonna youtube, ''G.d Control'' e ''Future'', quest'ultima ''Performance'' con Quavo at Eurosong 2019 tenutasi a Tel Aviv, Israele attuale, la quale parla infatti del ''Futuro'' che ci ha atteso dal 2019 e ci attende da ora innanzi, 19.2.2022)
La frase "come prepararle" mi ha portato a credere di trovare esercizi o tecniche pratiche utili al mio percorso di crescita, ma è solo una spiegazione del tipo di iniziazione, della sua composizione ossia solo un racconto ben fatto della gerarchia
Ottimo video-corso di Salvatore Brizzi, una full immersion di 4 ore in cui si traccia una via per comprendere come funziona il mondo dei piani sottili umani. Sempre all'altezza nel narrare e soprattutto nello stemperare argomentazioni talvolta molto difficili da comprendere con la sua immancabile simpatia. Decisamente utile per chi è sul percorso che porta al servizio per il prossimo in nome dell'amore e soprattutto per chi vuole sapere cosa succede in questi piani eterici. Vengono svelate gerarchie, metodi, nomi e fatti che aiuteranno l'ascoltatore al processo di centratura necessaria per poter un giorno essere al servizio dell'umanità e chissà...magari incontrare il proprio Maestro in questo vita. Ottimo seminario a prezzo contenuto.
Seminario Tecnico. Spiegato in maniera chiara con ironia che non smorza mai l’intensità dell’insegnamento. Panoramica generale di un percorso da compiere.
L autore spiega dal vivo come è organizzata la fratellanza Bianca , quali sono i suoi dipartimenti principali, e poi passa a spiegare il sentiero del discepolato e le iniziazioni.
Salvatore Brizzi è sempre eccezionale e bravo nello spiegare, nella sua simpatia assieme a profondità. Il seminario però è estremamente tecnico, una carrellata di informazioni sulla Gerarchia Bianca, molto interessante per chi conosce i testi. Avrei preferito si soffermasse su qualche punto piuttosto che passare in dettaglio tutti gli aspetti principali... comunque seminario valido
Indubbiamente un lavoro ben fatto, ma secondo me non proprio adatto ad un neofita del lavoro su di sè, anche se molto interessante e comunque fruibile. Il seminario è molto teorico sulle varie procedure iniziatiche della Gerarchia e le spiegazioni sono molto dettagliate.
Come tutti i libri di Brizzi, che ovviamente possiedo, un insegnamento e una visione davvero inestimabile...indispensabile..Un grande maestro dei giorni nostri!!
Anche qui, a me piacciono moltissimo i suoi video seminari, non potendo sempre fisicamente esserci, vedendo lui e sentire la sua voce, è come essere lì in presenza... super super meraviglioso ?
Meraviglioso, incredibile ed illuminante. E' come una mappa che ci consente di conoscere ed esplorare l'ambiente circostante con efficienza e precisione.(In questo caso il regno dei cieli). Diversamente una persona senza una mappa avrebbe difficoltà. Risvegliarsi ed iniziare a lavorare su di sè.
Questo seminario, secondo me, non è adatto a tutti. Se siete capitati qui sicuramente c'è un motivo, ma consiglio prima di approdare a questo corso di acquistare gli altri sul risveglio. Brizzi spiega qui delle realtà difficili da accettare e che possono sembrare surreali e senza senso se prima non si è fatto un lavoro su di sé o se non si sono mai avute esperienze in questo senso. Scoprire che esistono gerarchie spirituali nel pianeta e ricevere anche altre informazioni che non voglio anticipare, non è semplice da digerire per chi non ha idea di cosa si sta parlando. Sicuramente molti di questi argomenti devono essere ben approfonditi sui libri, la conferenza è utilissima ma non sufficiente a soddisfare ogni curiosità.
Ottimo video-seminario nel quale Salvatore Brizzi ci parla in maniera semplice e comprensiva riguardo la "Gerarchia Bianca" e gli scritti di Alice Bailey riguardo il percordo di discepolato e le Iniziazioni in esse inserite. Lo consiglio a chiunque abbia già delle conoscenze teosofiche ma anche a coloro che vi si approcciano per la prima volta.
Libro molto interessante per capire il perché si viene sulla terra. Spiega come mettersi al servizio Salvatore Brizzi sempre fantastico con le sue spiegazioni
Come sempre Brizzi è molto bravo. Una tematica che mi ha interessato forse un po' meno rispetto a tante altre da lui trattate ma il contenuto è sempre eccellente come la sua modalità di trasmissione
Durante uno dei suoi seminari Brizzi fa un excursus sulla storia delle creature che potremmo chiamare Maestri che governano il mondo a seconda dei vari livelli
Non avevo mai sentito parlare delle Sette Iniziazioni. Quando Brizzi ha parlato della prima, sono diventato consapevole di averla presa. Non so quanto puo' essere utile capire a che grado del cammino si è. Forse bisognerebbe leggere i libri della Bailey, comunque il corso è fico.
Questo seminari, in particolare, è fondamentale per chi ha superato le prime fasi e difficoltà del risveglio, se non avete raggiunto quel punto lo sconsiglio, vi confonderebbe di molto. Se invece siete pronti a fare il passo successivo, benvenuti nel cammino.
Molto interessante. Motivare le persone al lavoro su di sé facendo leva sulla "sensazione" di essere dei prescelti. È il solito Brizzi ma....non è il solito Brizzi.
salvatore brizzi sempre grande comunicatore. secondo me non è pertinente il titolo del corso perché trae in inganno... non possono essere ne preparate ne spiegate tutte le 7 iniziazioni.
Brizzi, riassume in maniera discorsiva le varie tappe e le cerimonie descritte nei libri bealey. Dopo aver letto il libro , meglio quest ultimo sebbene non sia di facile comprensione. Anche se Brizzi ironizza e sa fare bene la sua missione aiutando i meno avvezzi all assimilazione dei libri.
Salvatore Brizzi riesce sempre a sorprendere l ascoltatore con argomenti apparentemente sconosciuti ma che l'anima riconosce e sente propri come un riportare alla memoria qualcosa di sopito
Brizzi spiega molto bene tutto il mondo dell'iniziazione, dal allievo all'allievo avanzato ai 7 gradi di avanzamento. Entra nei particolari e nei meccanismi finora rimasti sconosciuti e lo arricchisce con i racconti delle sue esperienze personali. Sicuramente un ottimo acquisto
Brizzi sempre magistrale. In questo videocorso si approfondisce il percorso disponibile a chi vuole servire i "piani alti" dell'umanità.
Il corso è perfetto, come sempre. Non lo consiglierei a tutti ma a tutti gli interessati lo consiglio.
Un video corso molto istruttivo e avvincente. L'autore sa spiegare in modo molto chiaro e semplice concetti per nulla banali. Sa mantenere viva l'attenzione sull'argomento ed entrare nel dettaglio spiegando la bellezza della storia del passato, la forza della realizzazione nel presente e l'importanza di affrontare questo percorso per il futuro di chi vuole evolvere come anima. Video vivamente consigliato a chi si occupa di questi argomenti
Questo videocorso è molto bello seppure diverso dagli altri e più ostico. Va detto: sul lavoro su di sè oramai Salvatore ha veramente dato moltissimo, forse tutto. Rimane solo a noi mettere in pratica perchè non può ripetere sempre le solite cose che comunque riesce a trasmettere e a farle comprendere con una chiarezza incredibile. In questo nuovo seminario Brizzi spiega alcuni concetti fondamentali tratti dai testi di Alice Baley. Lo fa a suo modo, quindi in maniera molto magnetica, anche se c'è molta teoria, cose da sapere sulla gerarchia e quant'altro. Insomma, per chi non è, come me, dentro quei temi, lo può trovare ostico. Tuttavia ci voleva una sterzata per non continuare a ripetersi (ad esempio sulla ricchezza ci sono due videocorsi che sono quasi video-copiati) e serviva proprio che introducesse concetti nuovi per tenere vivo il suo Lavoro e dare carburante al nostro Lavoro. 5 stelle perchè Brizzi è un fuoriclasse, e li merita sempre e comunque anche se il tema può risultare freddo. In più l'impressione è che c'è da studiarli un pò quei testi (è il suggerimento che anche lui ci da nel video) e di fatto a mettere insieme i tomi si parla di un migliaio di pagine di teoria che possono inibire un pò anche l'alchimista contemporaneo più rigoroso. Comunque, grande Brizzi, sempre e comunque, una garanzia. Grazie Salvo per il tuo lavoro indispensabile! Matteo
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.