Potrebbero interessarti anche:
Approfondimenti video
Caricamento video...
Descrizione
Questo video-corso spiega come mettersi al Servizio di quella che è conosciuta come la Gerarchia Spirituale del pianeta, composta da Maestri di altro grado che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell'umanità nel corso dei millenni.
L'opera di tali maestri è diretta dal Sanat Kumara, l'Antico dei Giorni o Signore del Mondo, che risiede sulla Terra da tempo immemorabile. L'evoluzione spirituale dell'umanità non è dunque affidata al caso o all'iniziativa dei singoli, ma procede secondo un Piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso le quali un discepolo, che lo sappia o meno, deve a un certo punto passare se vuole progredire ulteriormente.
Maggior progresso è indicazione di maggiore capacità di servire il Piano. I bisogni e i desideri egoici della personalità lasciano via via spazio alla Volontà dell'Uno, che si manifesta in maniera sempre più perfetta attraverso il guscio umano. Mio compito, in quanto discepolo, è servire al meglio questo Piano sia dal punto di vista intellettuale sia dal punto di vista vibratorio.
Indice
Durata delle singole parti:
- parte 1 - 1.13:52
- parte 2 - 46:18
- parte 3 - 1.30:12
- parte 4 - 1.13:18
Durata totale: 4.43:40
Dettagli Video streaming
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Video streaming - Durata totale: 4.43:40 Ore |
EAN13 | ECSTR_0000203 |
Lo trovi in: | Spiritualità Video Online |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,79 su 5,00 su un totale di 19 recensioni
-
5 Stelle
84% -
4 Stelle
5% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carmela
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri di Brizzi, che ovviamente possiedo, un insegnamento e una visione davvero inestimabile...indispensabile..Un grande maestro dei giorni nostri!!
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Anche qui, a me piacciono moltissimo i suoi video seminari, non potendo sempre fisicamente esserci, vedendo lui e sentire la sua voce, è come essere lì in presenza... super super meraviglioso ?
Mauro
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso, incredibile ed illuminante. E' come una mappa che ci consente di conoscere ed esplorare l'ambiente circostante con efficienza e precisione.(In questo caso il regno dei cieli). Diversamente una persona senza una mappa avrebbe difficoltà. Risvegliarsi ed iniziare a lavorare su di sè.
Enaida
Acquisto verificato
Voto:
Questo seminario, secondo me, non è adatto a tutti. Se siete capitati qui sicuramente c'è un motivo, ma consiglio prima di approdare a questo corso di acquistare gli altri sul risveglio. Brizzi spiega qui delle realtà difficili da accettare e che possono sembrare surreali e senza senso se prima non si è fatto un lavoro su di sé o se non si sono mai avute esperienze in questo senso. Scoprire che esistono gerarchie spirituali nel pianeta e ricevere anche altre informazioni che non voglio anticipare, non è semplice da digerire per chi non ha idea di cosa si sta parlando. Sicuramente molti di questi argomenti devono essere ben approfonditi sui libri, la conferenza è utilissima ma non sufficiente a soddisfare ogni curiosità.
Emiliano
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo video-seminario nel quale Salvatore Brizzi ci parla in maniera semplice e comprensiva riguardo la "Gerarchia Bianca" e gli scritti di Alice Bailey riguardo il percordo di discepolato e le Iniziazioni in esse inserite. Lo consiglio a chiunque abbia già delle conoscenze teosofiche ma anche a coloro che vi si approcciano per la prima volta.
Maruska
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante per capire il perché si viene sulla terra. Spiega come mettersi al servizio Salvatore Brizzi sempre fantastico con le sue spiegazioni
wilma riolo
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre Brizzi è molto bravo. Una tematica che mi ha interessato forse un po' meno rispetto a tante altre da lui trattate ma il contenuto è sempre eccellente come la sua modalità di trasmissione
Chrystelle Roccanti
Acquisto verificato
Voto:
Durante uno dei suoi seminari Brizzi fa un excursus sulla storia delle creature che potremmo chiamare Maestri che governano il mondo a seconda dei vari livelli
Flavio
Acquisto verificato
Voto:
Non avevo mai sentito parlare delle Sette Iniziazioni. Quando Brizzi ha parlato della prima, sono diventato consapevole di averla presa. Non so quanto puo' essere utile capire a che grado del cammino si è. Forse bisognerebbe leggere i libri della Bailey, comunque il corso è fico.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Questo seminari, in particolare, è fondamentale per chi ha superato le prime fasi e difficoltà del risveglio, se non avete raggiunto quel punto lo sconsiglio, vi confonderebbe di molto. Se invece siete pronti a fare il passo successivo, benvenuti nel cammino.
Micaela
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante. Motivare le persone al lavoro su di sé facendo leva sulla "sensazione" di essere dei prescelti. È il solito Brizzi ma....non è il solito Brizzi.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
salvatore brizzi sempre grande comunicatore. secondo me non è pertinente il titolo del corso perché trae in inganno... non possono essere ne preparate ne spiegate tutte le 7 iniziazioni.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi, riassume in maniera discorsiva le varie tappe e le cerimonie descritte nei libri bealey. Dopo aver letto il libro , meglio quest ultimo sebbene non sia di facile comprensione. Anche se Brizzi ironizza e sa fare bene la sua missione aiutando i meno avvezzi all assimilazione dei libri.
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi riesce sempre a sorprendere l ascoltatore con argomenti apparentemente sconosciuti ma che l'anima riconosce e sente propri come un riportare alla memoria qualcosa di sopito
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi spiega molto bene tutto il mondo dell'iniziazione, dal allievo all'allievo avanzato ai 7 gradi di avanzamento. Entra nei particolari e nei meccanismi finora rimasti sconosciuti e lo arricchisce con i racconti delle sue esperienze personali. Sicuramente un ottimo acquisto
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi sempre magistrale. In questo videocorso si approfondisce il percorso disponibile a chi vuole servire i "piani alti" dell'umanità. Il corso è perfetto, come sempre. Non lo consiglierei a tutti ma a tutti gli interessati lo consiglio.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Un video corso molto istruttivo e avvincente. L'autore sa spiegare in modo molto chiaro e semplice concetti per nulla banali. Sa mantenere viva l'attenzione sull'argomento ed entrare nel dettaglio spiegando la bellezza della storia del passato, la forza della realizzazione nel presente e l'importanza di affrontare questo percorso per il futuro di chi vuole evolvere come anima. Video vivamente consigliato a chi si occupa di questi argomenti
Armando
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi è un grandioso divulgatore. Questo corso non di facile fruizione è un utile strumento per destreggiarsi nel percorso di risveglio
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Questo videocorso è molto bello seppure diverso dagli altri e più ostico. Va detto: sul lavoro su di sè oramai Salvatore ha veramente dato moltissimo, forse tutto. Rimane solo a noi mettere in pratica perchè non può ripetere sempre le solite cose che comunque riesce a trasmettere e a farle comprendere con una chiarezza incredibile. In questo nuovo seminario Brizzi spiega alcuni concetti fondamentali tratti dai testi di Alice Baley. Lo fa a suo modo, quindi in maniera molto magnetica, anche se c'è molta teoria, cose da sapere sulla gerarchia e quant'altro. Insomma, per chi non è, come me, dentro quei temi, lo può trovare ostico. Tuttavia ci voleva una sterzata per non continuare a ripetersi (ad esempio sulla ricchezza ci sono due videocorsi che sono quasi video-copiati) e serviva proprio che introducesse concetti nuovi per tenere vivo il suo Lavoro e dare carburante al nostro Lavoro. 5 stelle perchè Brizzi è un fuoriclasse, e li merita sempre e comunque anche se il tema può risultare freddo. In più l'impressione è che c'è da studiarli un pò quei testi (è il suggerimento che anche lui ci da nel video) e di fatto a mettere insieme i tomi si parla di un migliaio di pagine di teoria che possono inibire un pò anche l'alchimista contemporaneo più rigoroso. Comunque, grande Brizzi, sempre e comunque, una garanzia. Grazie Salvo per il tuo lavoro indispensabile! Matteo